Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Roma 3-1, Fonseca: “Granata aggressivi, hanno vinto bene”

TURIN, ITALY - APRIL 18: Paulo Fonseca, Head Coach of Roma  looks on prior to the Serie A match between Torino FC  and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'allenatore al termine della gara tra granata e giallorossi valida per la 31^ giornata di Serie A

Marco De Rito

Al termine della gara tra Torino e Roma ha parlato Paulo Fonseca. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Abbiamo giocato due giorni fa e abbiamo cambiato molto la squadra, in questo momento abbiamo un problema con i terzini e con i difensori centrali. Non abbiamo molte possibilità. Possiamo fare di più. Se la squadra sta pensando solo all'Europa League deve ritornare con la testa al campionato".

FONSECA - Il tecnico della Roma ha poi proseguito: "Abbiamo fatto il primo gol, poi abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Nel secondo tempo il Toro è stato più aggressivo di noi e ha vinto bene. A questa squadra è mancata la concentrazione in questa stagione. È vero che in Europa League la squadra sta più concentrata. Abbiamo commesso molti errori. Abbiamo sbagliato il campionato, devo assumere questo come principale responsabilità e abbiamo sbagliato di più in campionato".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram