Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Rosati si presenta: “Qui un ottimo gruppo. Spero di poter dare qualcosa”

Il portiere si presenta a Torino Channel

Redazione Toro News

"Antonio Rosati è tra gli ultimi arrivati in casa granata. Il portiere ex Napoli si è presentata a Bormio, parlando così ai microfoni di Torino Channel: "Prima di tutto voleva salutare tutti i tifosi. Io sono arrivato a ritiro iniziato, sono stati giorni intensi e duri, abbiamo lavorato bene. Da quello che ho notato c'è un ottimo gruppo, bravi ragazzi che si dedicano molto al lavoro e a quello che chiede i mister Speriamo di fare bene".

"Rosati continua: "Apportare qualcosa di importante a questo Toro? Lo spero, ormai ho una certa età e una certa esperienza. Cerco di dare il mio durante gli allenamenti, di essere disponibile e aiutare qualche giovane. E nel gruppo dei portieri cerco di dare qualcosa e apprendere anche, perché ho due colleghi fantastici: Sirigu lo conosciamo tutti, Ichazo non lo conoscevo e ho visto che ha ottime qualità anche lui".

"Rosati parla poi di Mazzarri: "E' sempre lo stesso. L'ho avuto a Napoli per due anni, l'ho rincontrato qui, la sua parola è stata fondamentale. Sa che tipo di ragazzo sono e come lavoro, io spero di aiutare questo gruppo. Vedremo durante l'anno. DiSarno? Mi sto trovando bene, è importante trovare un preparatore che lavori bene perché non è facile. In questa prima settimana abbiamo fatto lavori interessanti, anche alla mia età si impara molto".