Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, Sanabria torna al gol al Castellani e allontana le voci di mercato

Torino, Sanabria torna al gol al Castellani e allontana le voci di mercato - immagine 1
Il 28 gennaio 2019 Sanabria segnò il primo gol in Serie A al Castellani. Esattamente quattro anni dopo ha regalato il 2-2 al Torino

Irene Nicola

Anno nuovo, stessa storia. Vale soprattutto se a incrociarsi sono Antonio Sanabria e l'Empoli. Il paraguaiano è tornato ieri al gol in maglia granata, regalando il 2-2 al Torino in rimonta. Lo ha fatto non in un giorno qualsiasi, ma in quel 28 gennaio che quattro anni fa, nel 2019, lo aveva visto segnare il primo gol in Serie A.

Torino, Sanabria torna al gol al Castellani e allontana le voci di mercato- immagine 2

Sanabria in gol contro l'Empoli, remake del primo gol in Serie A

—  

Antonio Sanabria ha incrociato l'Empoli in alcuni dei momenti più significativi della sua carriera. Questo il caso dell'esordio con la maglia del Genoa, il 28 gennaio del 2019. Sanabria si presentò al Castellani da nuovo volto del Grifone guidato da Prandelli e lasciò impresso il suo marchio, siglando la rete del momentaneo 2-1, in una gara terminata poi 3-1. Quattro anni dopo, Sanabria si è ripresentato al Castellani subentrando a Demba Seck e tornando alla rete con la maglia del Torino a 20 giorni dall'ultima marcatura in granata: un premio per festeggiare il raggiungimento della 200esima presenza nei cinque maggiori campionati europei.

Torino, Sanabria torna al gol al Castellani e allontana le voci di mercato- immagine 3

Sanabria chiude le porte al mercato: "Sto bene qui"

—  

Dopo la gara con l'Empoli, Sanabria si è espresso anche sul futuro. L'idea che il paraguaiano potesse partire si è fatto via via meno percorribile con il passare dei giorni della finestra di mercato invernale. Il club granata aveva valutato l'ipotesi partenza in caso di ingresso di una nuova prima punta. L'opzione è diventata meno percorribile ed è stata sostanzialmente accantonata dopo l'infortunio di Pietro Pellegri. Sanabria ha spazzato via le voci di un possibile addio, chiudendo le porta a un trasferimento diventato sempre meno probabile. "Sono contento qui" ha affermato l'attaccante, in cerca ora di continuità.

tutte le notizie di