Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, si è dimesso il responsabile sanitario Paolo Minafra

Torino, si è dimesso il responsabile sanitario Paolo Minafra - immagine 1

Il dottore arrivato dalla Spal nel 2020 lascia il club dopo le dichiarazioni di Juric sui tempi di recupero troppo lunghi degli infortunati

Redazione Toro News

Paolo Minafra non è più il responsabile sanitario del Torino. Secondo quanto può confermare Toro News, il dottore si è dimesso poche ore fa a seguito delle parole di Ivan Juric dopo il derby della Mole: il tecnico aveva evidenziato "situazioni in settimana che si dovevano gestire meglio come società", riferendosi ai tempi di recupero troppo lunghi degli infortunati, sottolineando che "vedo cose non solo non all'altezza, ma nemmeno normali".

Il rapporto tra l'allenatore e il responsabile medico del club non era dei migliori fin da inizio estate: dissapori "esplosi" dopo il derby della Mole, e Minafra ha dunque deciso di mettere fine alla sua esperienza in granata. Era arrivato nell'estate 2020 dalla Spal, portato da Davide Vagnati, dopo che il precedente responsabile sanitario, Rodolfo Tavana, aveva fatto un passo indietro per motivi personali. Appare scontato che il club granata accetterà la scelta del dottor Minafra: un bel pasticcio che ora dovrà trovare una soluzione con una nuova nomina.

Il Torino ha annunciato sul proprio sito la separazione tra la società granata e il dottor Minafra, qui la nota pubblicata dal club.

tutte le notizie di