Tutto pronto all’Olimpico Grande Torino dove tra meno di un’ora andrà in scena Torino-Spal, match valido per la 17° giornata del campionato di Serie A. Novità per Mazzarri rispetto all’undici sceso in campo una settimana fa a Verona: torna Belotti, con Zaza che parte dalla panchina. A centrocampo è Lukic a prendere il posto dell’infortunato Baselli, con Aina confermato sulla fascia destra. Di seguito le scelte dei due allenatori.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SPAL:
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Zaza, Bonifazi, Millico, Meite, De Silvestri, Djidji, Laxalt. Allenatore: Mazzarri
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valoti, Kurtic, Strefezza; Petagna, Paloschi. A disposizione: Thiam, Letica, Valdifiori, Moncini, Floccari, Murgia, Felipe, Di Francesco, Salamon, Cannistrà, Tunjov, Mastrilli. Allenatore: Semplici
credo che zaza e il gallo assieme non funzionino piu’ che altro zaza si meritava almeno i primi 45 minuti
Mazzarri vattene
a fine anno se ne va, sereno
Anch’io in passato mi incazzavo nel non vedere la coppia Zaza-Belotti in avanti. Però col tempo ho capito che non è la soluzione ottimale: avendo un centrocampo di incontristi, la palla ai due davanti non arriva. C’è una spaccatura tra centrocampo e attacco che rimane isolatissimo. Verdi e Berenguer (e spero presto Iago) invece riescono a collegare i due reparti oltre a far girare meglio la palla.
Avessimo piedi buoni a metà campo la musica sarebbe diversa. L’unico con i piedi buoni è Ansaldi, troppo poco.
Opinione personale ovviamente.
Se avessimo incontrato una squadra di caratura superiore sarei d’accordo con te.
Nessuno si aspetterebbe di vedere Gallo e Zaza con l’Inter o con la Roma.
Qui si affronta l’ultima in classifica e si DEVE avere il coraggio di mettere Zaza (xké è quello più in forma) e il Gallo (se lo si vuole far tornare in forma).
Altrimenti se c’era uno che non doveva giocare è proprio il capitano xké Zaza è stato tra i migliori in campo.
Se non li fai giocare insieme con l’ultima significa che non saranno MAI entrambi titolari
Zaza viene da due prestazioni molto positive e probabilmente meritava la conferma. Ma capisco la titubanza di Mazzarri, Zaza ha tradito troppe volte per definirlo giocatore affidabile.
L’importante è la conferma del modulo: dobbiamo giocare con una punta e due trequartisti / esterni d’attacco. E’ così che dobbiamo giocare.
Ma basta…
Scrivi il tuo post di elogi a Mazzarri invece di contestare quello degli altri
Bravo. Ottima risposta. Sono d’accordo con te.
anche in questo periodo di festività gli idioti sono in giro
Non ho parole, ma lo fa apposta?
Zaza berenguer Verdi con Ansaldi sono stati i migliori a Verona e meritavano la conferma. Belotti ha giocato male e non meritava.
Eh niente, s’è cagato sotto per l’ennesima volta con L’ULTIMA in classifica.
Come si demolisce un giocatore moralmente…. applausi a Mazzarri!!!
WM fanculo…..vattene
che stronzata