toro

Torino-Sudtirol 2-0, Bremer: “Via a gennaio? Qui molte cose positive”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore al termine della partita: "Moretti, Izzo e Lyanco mi aiutano a crescere"

Marco De Rito

"Al termine della gara tra Torino e Sudtirol, in zona mista si è presentato Bremer. Ecco le sue dichiarazioni: "Una partita difficile, che sembrava facile però il Sudtirol è una squadra buona, l'abbiamo visto oggi. Abbiamo dimostrato che noi siamo una buona squadra e abbiamo vinto. E' un po' difficile perché non sto giocando sempre, ma il mister ha detto che bisogna lavorare molto perché quando mi arriva l'opportunità io devo essere pronto. Qua è molto diverso rispetto al Brasile. In Brasile giocavamo in quattro difensori, qua in Italia invece con tre. E' difficile però ci si allena bene, si lavora bene e giochiamo bene. Mercato? Io ho bisogno di giocare però al Torino sto trovando molte cose positive. Il mister mi ha detto stai calmo e tranquillo che l'opportunità arriva. Ci sono diversi giocatori che mi stanno aiutando come Moretti o Ichazo". 

"Che giudizio dai a questa partita?

Era una partita che poteva sembrare facile, ma non lo era. Importante aver vinto.

"Cosa ti dice il mister?

Mi chiede di lavorare bene per migliorare e farmi trovare pronto, di osservare Izzo, Moretti e gli altri difensori che mi possono aiutare a crescere. Oggi mi ha fatto i complimenti per le due uscite palla al piede che ho fatto.

"Tu e Lyanco potete diventare i difensori del futuro del Torino?

"Speriamo di sì. Lyanco è un ragazzo bravo, che è arrivato prima di me. Lavoriamo sempre insieme"

"Si vociferava che saresti dovuto arrivare un anno dopo al Torino, ma per scelte di mercato è stato anticipato il tuo arrivo. Ritieni sia stato giusto trasferirti in Italia già quest'anno?

"Sono contento di essere arrivato subito qua, in un campionato molto difficile. Non penso di ritornare in Brasile, però bisogno giocare. Il Toro è una squadra che mi da molta fiducia e sto bene qua"