Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lecce 1-2: la prima di Verdi è sfortunata, ma c’è qualche segnale

Focus on / Nello scampolo di gara contro il Lecce nel quale è stato impiegato in campo, il neo acquisto è stato autore di una buona prova

Andrea Marchello

Il Torino ha ceduto ieri per 2-1 in casa contro il Lecce, offrendo ai tifosi presenti ed a quanti hanno seguito la gara in TV una prestazione non all'altezza di quanto dimostrato nelle partite disputate quest'anno. Chi, però, ha dato una buona impressione è stato Simone Verdi, ultimo arrivato in casa Toro e subentrato ieri sera a Baselli al 72'.

https://www.toronews.net/toro/torino-lecce-1-2-il-tabellino-tra-i-granata-ammonito-berenguer/

SVOLTA - Anche se è rimasto in campo per poco più di 20', l'apporto dato dal giocatore è stato tangibile. Verdi ha fatto il suo ingresso in campo in un momento della gara particolare, mentre i suoi compagni di squadra stavano affrontando un momento di confusione. Certo, alla fine la partita non si è messa dal lato del Torino, ma il cambio di passo c'è stato: ne hanno beneficiato le progressioni offensive e la fluidità delle azioni, ed i granata si sono ripresi dal momento di stallo in cui versavano.

CONTRO LA SAMP - Il tecnico tutto ciò l'ha notato. E se non c'erano dubbi sul fatto che presto o tardi Verdi sarebbe tornato utile, adesso sono stati dissipati anche quelli sulla necessità di allinearlo al resto del gruppo nel più breve tempo possibile. Il prossimo impegno dei granata di Mazzarri sarà a Genova contro la Sampdoria: sarebbe azzardato dire oggi se l’ex Napoli sarà uno degli 11 titolari, ma quel che è certo è che lo sarà molto presto. In modo tale da poter sfruttare al massimo le qualità per cui è stato fortemente voluto e che è in grado di sfoggiare.

tutte le notizie di