toro

Torino-Udinese, dall’11 marzo sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti

Biglietteria / Il 10 marzo scadrà il termine ultimo per richiedere il rimborso relativo alla gara contro il Parma

Marco De Rito

"Da mercoledì 11 marzo sarà possibile richiedere i rimborsi per la gara tra Torino e Udinese, mentre il 10 marzo scadrà il termine ultimo per richiedere il rimborso relativo alla gara contro il Parma. Lo comunica il Torino sul sito ufficiale.

"LE MODALITÀ - I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso. L'orario di apertura della biglietteria è da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18. I possessori dei biglietti dovranno restituire i biglietti cartacei entro il 10 marzo per la partita contro il Parma, entro il 18 marzo per quella contro l'Udinese. D'altro canto tutti i biglietti acquistati on line sul sito ufficiale www.torinofc.it e sul sito www.vivaticket.it saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, ad esclusione delle commissioni di servizio, entro 20/30 giorni. I tifosi che hanno acquistato presso i punti Vivaticket potranno ottenere un rimborso restituendo  cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto con la scadenze già riportate.

"Per quanto riguarda gli abbonati le modalità di rimborso verranno comunicate al termine del campionato, anche in relazione all’evolversi della situazione sanitaria.