toro

Torino-Udinese, dall’11 marzo sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti

Biglietteria / Il 10 marzo scadrà il termine ultimo per richiedere il rimborso relativo alla gara contro il Parma

Marco De Rito

"Da mercoledì 11 marzo sarà possibile richiedere i rimborsi per la gara tra Torino e Udinese, mentre il 10 marzo scadrà il termine ultimo per richiedere il rimborso relativo alla gara contro il Parma. Lo comunica il Torino sul sito ufficiale.

"LE MODALITÀ - I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso. L'orario di apertura della biglietteria è da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18. I possessori dei biglietti dovranno restituire i biglietti cartacei entro il 10 marzo per la partita contro il Parma, entro il 18 marzo per quella contro l'Udinese. D'altro canto tutti i biglietti acquistati on line sul sito ufficiale www.torinofc.it e sul sito www.vivaticket.it saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, ad esclusione delle commissioni di servizio, entro 20/30 giorni. I tifosi che hanno acquistato presso i punti Vivaticket potranno ottenere un rimborso restituendo  cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto con la scadenze già riportate.

"Per quanto riguarda gli abbonati le modalità di rimborso verranno comunicate al termine del campionato, anche in relazione all’evolversi della situazione sanitaria.

Potresti esserti perso