gazzanet

Torino-Udinese, i granata lavorano in silenzio per chiudere bene il 2015

Giampiero Ventura, tecnico del Torino

Verso Torino-Udinese / I granata vogliono dimenticare la brutta esperienza della Coppa Italia, e mettere buone basi per il 2016

Gualtiero Lasala

"Il Torino sta per affrontare l'Udinese in campionato, nella diciassettesima giornata di Serie A: Giampiero Ventura sta cercando di ricomporre la squadra dopo la brutta sconfitta patita in Coppa Italia allo Juventus Stadium. Il tecnico oggi ha svolto una seduto tecnico-tattica alla Sisport, cercando di arrivare al meglio alla sfida contro i friulani. Purtroppo il mister dovrà fare i conti ancora con alcuni infortuni: i lungodegenti Obi e Maksimovic, mentre Martinez è ancora convalescente, e potrebbe non farcela per la sfida dell'Olimpico.

"Tuttavia il tecnico granata ha ritrovato Avelar, che ha recuperato totalmente: in questo modo ha la possibilità di far riposare Molinaro, costretto ad un Tour de Force in questi mesi, proprio per sostituire l'ex Cagliari.

"Domani, prima di andare nel ritiro pre-partita contro l'Udinese di Colantuono, Ventura terrà una seduta di rifinitura, sempre al centro sportivo Sisport.

"Prima della pausa natalizia il Toro dovrà passare per la sfida contro l'Udinese, sfida fondamentale per cercare di conquistare l'Europa League.