Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, attesa per la proroga dei contratti: il 25 giugno il Consiglio della Fifa

Toro News / Vagnati: “Aspettiamo le linee guida della federazione per il prolungamento dei termini". Il via libera è atteso nel giro di un paio di settimane

Redazione Toro News

Il Torino attende le direttive federali sulla proroga dei contratti in scadenza al 30 giugno. Come affermato ieri a Sky dal responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati, la società granata è in attesa di comprendere se e quando arriveranno le linee guida dalla Fifa e dalla Figc in merito alla questione rinnovi. Sono attese novità, con il Consiglio federale della Fifa che è stato fissato per il prossimo 25 giugno; data in cui saranno ratificate le decisioni riguardanti il nuovo regolamento stilato per affrontare le conseguenze del Covid-19.

https://www.toronews.net/toro/torino-e-giocatori-in-scadenza-dalla-fifa-contratti-prolungati-di-due-mesi/

FIFA - Si parlerà di calendari, di bilanci e presumibilmente verrà affrontata anche la questione riguardante i contratti dei professionisti in scadenza prima del termine della stagione sportiva. Una questione delicata, sulla quale la Fifa si era già esposta la scorsa settimana, facendo sapere di "aver intenzione di attuare un rinnovo automatico di due mesi per giocatori e allenatori in scadenza il prossimo 30 giugno". Una soluzione che verrebbe accolta di buon grado dal Torino, che da qui al 30 giugno dovrà affrontare la questione rinnovi con il tecnico Moreno Longo e con tre dei suoi giocatori in rosa: Ujkani, De Silvestri e Ansaldi.

tutte le notizie di