Toro, il video dei gol contro la Primavera: doppiette di Belotti e Lyanco

Allenamento / 6 gol della Prima Squadra alla Primavera di Marco Sesia

di Andrea Calderoni

La partitella del Filadelfia di stamattina tra la Prima Squadra e la Primavera del Torino ha prodotto alcuni spunti di cronaca interessanti. I gol sono stati filmati dalla tribuna e sono disponibili su Torino Channel (nel tweet sotto li potete guardare e analizzare). Moreno Longo e Marco Sesia hanno sfruttato il test per provare alcune novità tattiche e per porre alcuni accorgimenti in vista della ripresa delle partite ufficiali nei rispettivi tornei. Per la Prima Squadra positiva la spinta di Cristian Ansaldi sulla sinistra. Sotto porta positivo l’apporto di Andrea Belotti. Anche Vincenzo Millico ha dato dei segnali. In gol pure Simone Zaza.

Torino, le ultime dal Fila: allenamento congiunto con la Primavera. A parte Adopo

I TIMBRI – Il primo gol si è sviluppato sull’asse Meité-Belotti. Il centrocampista ha imbucato un buon pallone per il capitano, bravo nel controllo e nella conclusione. Il raddoppio, invece, è nato da uno splendido anticipo di Lyanco, che poi si è sciroppato tutto il campo e ha depositato la palla in rete, sfruttando nel migliore dei modi l’azione personale di Millico, ormai totalmente ristabilito. La terza rete della Prima Squadra è stata realizzata sugli sviluppi di calcio d’angolo (troppo ferma la difesa della Primavera). Bene Ansaldi nelle successive sgroppate sulla sinistra per il quarto e il quinto timbro, rispettivamente di Belotti e Millico. Tra i marcatori della formazione di Longo anche Zaza con un bel pallonetto.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lucabenzoni7_8317634 - 8 mesi fa

    Sono fermamente convinto che un allenatore che oggi lascia in panca Lyanco NON capisce veramente nulla del giuoco del calcio ………. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. christian85 - 8 mesi fa

    Ma cosa vi allenate a fare ?
    Per prenderci per il culo ancora ? Poi “giocate” le partite e non fate nemmeno un tiro in porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    Ecco a cosa servono le porte aperte…. A vedere qualche gol dei nostri eroi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mik - 8 mesi fa

    Togliete il vino a quelli della redazione. Leggo… “la partita della prima squadra contro la primavera ha prodotto degli spunti interessanti”. Mhhhh….un match tra due compagini che si trovano in zona retrocessione nei rispettivi campionati, posso immaginare che spunti! Ho ancora i brividi che mi corrono lungo la schiena. Ma per favore, altro che allenamento al Filadelfia…giusto a raccogliere le patate potreste andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. paviagranata - 8 mesi fa

    Prima squadra contro primavera, tutte e due in lotta per non retrocedere, grande risposta dei nostri eroi. Ma Cairo e in quarantena? Batti un colpo presiniente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy