Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Toro, Ilkhan si candida per il Napoli: obiettivo riscatto dopo San Siro

Toro, Ilkhan si candida per il Napoli: obiettivo riscatto dopo San Siro - immagine 1
Linetty è stato impegnato con la Polonia, Lukic rientra giovedì e Ricci ha lavorato a parte: il turco prova a prendersi una maglia

Alberto Giulini

Lukic è impegnato con la Serbia e farà ritorno a Torino solamente giovedì. Linetty sta rientrando dopo gli impegni con la Polonia e Ricci non ha ancora ripreso ad allenarsi con il gruppo. E così Juric, in questi giorni caratterizzati dall'assenza dei nazionali, ha potuto lavorare con i soli Ilkhan e Adopo tra i centrocampisti della prima squadra.

Tre gettoni in Serie A: col Lecce da titolare

Il giovane serbo ha fin qui avuto un paio di occasioni per mettersi in mostra: dopo l'esordio nei minuti di recupero contro il Monza, Juric gli ha dato spazio da titolare contro il Lecce e nel finale della gara di San Siro con l'Inter. Contro i salentini Ilkhan aveva saputo rubare l'occhio soprattutto per la grande personalità, lasciando ottime impressioni pur senza strafare. Discorso diverso per la gara di Milano: entrato nel momento più combattuto e difficile, il classe 2004 si era perso Brozovic in occasione del gol vittoria dell'Inter all'89'. Un errore pagato a caro prezzo dai granata, ma sicuramente perdonabile ad un giocatore giovanissimo ed alla prima esperienza in un campionato tatticamente difficile come quello italiano.

Lukic in campo oggi, Ricci da gestire

Ilkhan cerca ora riscatto dopo quell'errore di San Siro e si candida già per trovare spazio contro il Napoli. Con ogni probabilità Juric potrà contare sul centrocampo al completo (Ricci ha ancora lavorato a parte ma dovrebbe essere arruolabile), ma il turco si sta giocando le sue carte. Durante la sosta è rimasto il solo centrocampista a disposizione insieme ad Adopo. A questo si aggiunga che Lukic questa sera sarà in campo con la Sarbia e sarà a disposizione a Torino solamente giovedì e che Ricci è al rientro da un infortunio muscolare e andrà dosato. Le possibilità di vedere in campo Ilkhan anche solo per uno spezzone non mancano, il turco si sta giocando le sue carte e spera di riscattare l'errore di San Siro.

tutte le notizie di