
Il ritorno di Simone Verdi in gruppo ha rappresentato un’ottima notizia per il mondo granata. Molti tifosi l’hanno incitato e applaudito, in poche parole l’hanno stimolato. Il trequartista ha trovato il sostegno dei tifosi granata dopo mesi complicati, nei quali è finito nell’occhio del ciclone. L’ex giocatore del Bologna e del Napoli con ogni probabilità tornerà a disposizione della squadra in vista di sabato contro la Sampdoria. Avrà, infatti, altri due giorni per prepararsi al meglio al ritorno del campionato. Cristian Ansaldi e Daniele Baselli, invece, hanno lavorato nuovamente a parte. Assente Tomas Rincon per una forma influenzale. Infine, per Simone Zaza un programma rieducativo.
Rimango dell idea che a Lecce si sia dato.. Un po’ di panchina per recuperare dall “infortunueo” può fargli solo bene
Arriviamo da sconfitte epocali che hanno infangato la storia del Toro, mercato inesistente se non in uscita, società inesistente, spogliatoio spaccato e giocatori scontenti ma cosa ci sarà mai da festeggiare e battere le mani?
Per me invece tra andare in b o in champions c’è una bella differenza.
E che i giocatori ridano e scherzino dopo 4 sconfitte consecutive mi pare abbastanza preoccupante se non inquietante.
Sono stato al fila oggi e non c’era solo entusiasmo, c’era serenità. Longo attento, non invadente, presenza forte. Si capisce subito che ha idee molto chiare e che studia come applicarle con questi giocatori. Allenamento impostato perfettamente per capire la squadra ma anche per lavorare da subito sui nostri difetti. I ragazzi ridevano e scherzavano ma dandoci dentro veramente. Erano come liberati. Per fare un esempio, Meité è apparso finalmente leggero, sciolto ma soprattutto concentrato, tanto che ha messo tre pere a Sirigu. Edera viaggiava su e giù come un capriolo. E vedere Asta alla fine prendere Millico da parte e parlargli come uno zio al nipote mi ha davvero riempito il cuore. Andremo in B o in Champions, non importa: importa che adesso siamo finalmente fra noi.
FVCG
Longo avrà un compito difficilisimo. Molti calciatori sono incazzati con la società e non con mazzarri(a cui invece alcuni erano sinceramente affezionati), per motivi svariati, ma tutti riconducibili alla tirchieria e alle promesse da marinaio di cairo.
Mazzarri ha dovuto gestire una situazione difficilissima, che poi chiaramente gli è sfuggita di mano, cambiare allenatore è il solito parafulmine per cairo , ma anche lo scopo di togliere alibi ai calciatori che se dovessero continuare su questa falsariga rischiano grosso anche per il proseguo della propria carriera.
Sosteniamo Longo sempre e comunque, perchè sono sicuro che farà il 200% in una situazione difficile. Basta alibi per Cairo e basta alibi ai calciatori. Forza Toro.
A leggere titoli e commenti di toronews o dei vari siti dedicati al Toro sembra che oggi si sia vinta una partita giocando alla grande.
Allora come mai in classifica siamo sempre a 27 e non a 30?
Tante belle notizie ma a me piacerebbe sapere come ha trovato la squadra dal punto di vista fisico. Non vedo l’ora di sentire una conferenza stampa di Longo per farmi un’idea.
FORZA MISTER!
Mi sto riguardando Torino Fc – RIMONTA GRANATA 3-3
La rimonta con le corse di Asta, il rigore di Ferrante, la buca di Maspero
Asta che torna al toro mi fa tornare in mente quel toro
Io invece mi sto guardando le belle tre pere rifilate ai gobbi negli anni ’80 dove si perdeva 2-0. Questa è la migliore partita che abbiamo fatto in 113 anni. Incredibile come il Toro in così poco tempo si sia ridotto così miseramente. Ma adesso cerchiamo di rialzarsi con il nostro nuovo mister, che, vedendo l’ ultimo allenamento e la conferenza stampa di ieri, è tutta un altra storia rispetto a Mazzarri. Speriamo lo sia anche nelle partite ufficiali.
Io c’ero
C’ero anch’io…che goduria!
Porca puttana! 3 MINUTI e 45 SECONDI di concentrato di TREMENDISMO!
prendiamo atto che Verdi sabato era uscito perchè si era rotto le palle…tanto per conoscere il personaggio
sono contento,questo clima positivo non potrà che portare benefici