Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, riecco anche Ricci e Vojvoda: infermeria vuota, il gruppo è al completo

Toro, riecco anche Ricci e Vojvoda: infermeria vuota, il gruppo è al completo - immagine 1
A Napoli si era rivisto Miranchuk, recuperati anche Seck e Pellegri

Alberto Giulini

Per la prima volta, dopo otto giornate, Ivan Juric potrà contare sul gruppo al completo. Salvo novità dell'ultima ora, l'infermeria si è svuotata e il tecnico potrà disporre di tutti gli elementi facenti parte del gruppo squadra. Una notizia importante per l'allenatore granata, che domani contro l'Empoli andrà a caccia di una vittoria per lasciarsi alle spalle il filotto di tre sconfitte consecutive.

Riecco anche Ricci e Vojvoda

Gli ultimi elementi che ancora mancavano all'appello erano Samuele Ricci e Mergim Vojvoda. Il regista si era fermato ad inizio settembre per un interesse distrattivo al soleo con tempi di recupero stimati in un mese. Per la trasferta di Napoli aveva prevalso la precauzione, ora il giocatore ha ripreso a lavorare in gruppo e sarà a disposizione anche se partirà probabilmente dalla panchina. Stesso discorso per Vojvoda, fermatosi per una lieve lesione al bicipite femorale destro che gli aveva impedito di scendere in campo contro il Sassuolo. Il laterale kosovaro ha ripreso a lavorare contro il gruppo e sarà a disposizione per la sfida contro l'Empoli.

Toro, riecco anche Ricci e Vojvoda: infermeria vuota, il gruppo è al completo- immagine 2

Riecco il gruppo al completo

Per la prima volta, Juric potrà dunque contare sul gruppo al completo, con l'infermeria completamente svuotata salvo novità dell'ultimo minuto. A Napoli si era già rivisto Miranchuk, pienamente recuperato dopo la lesione che lo aveva fermato ad agosto. Torneranno a disposizione anche Pellegri e Seck, che avevano saltato la gara contro i partenopei ma già ad inizio settimana hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo. Ottime notizie per il tecnico, che finalmente potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione.

tutte le notizie di