"Sono in arrivo due gare che nelle prossime settimane potranno dire molto sulle possibilità del Toro di centrare una qualificazione in Europa League. Domenica sera i granata saranno infatti in campo al San Paolo contro il Napoli, mentre sabato 23 ospiteranno l'Atalanta in un importante scontro diretto.
gazzanet
Toro, Rincon e Belotti in diffida: con un giallo salterebbero l’Atalanta
Verso il match / In caso di ammonizione i due giocatori salterebbero lo scontro diretto della prossima settimana: per Mazzarri sarebbero gravi perdite
"SCONTRO DIRETTO - Soprattutto la gara contro l'Atalanta sarà fondamentale per i granata, dato che si affronteranno due squadre in corsa per lo stesso obiettivo. Il Toro, in virtù della grande importanza della sfida, dovrà fare attenzione ai cartellini in modo da presentarsi contro i bergamaschi con la rosa al completo. I due granata in regime di diffida sono Rincon e Belotti, due giocatori fondamentali per Mazzarri, che sarebbero costretti a saltare lo scontro diretto con l'Atalanta in caso di ammonizione contro il Napoli.
http://www.toronews.net/toro/torino-moretti-riserva-di-lusso-anche-col-napoli-puo-partire-dal-1/
"IN DIFFIDA - Nonostante i soli sette gol messi a segno finora in campionato, Belotti si sta infatti rivelando un elemento fondamentale per il Toro. Il Gallo in campo si sacrifica ed è il primo uomo ad aiutare la squadra in ripiegamento, mettendo in primo piano l'interesse del gruppo: non averlo contro l'Atalanta sarebbe una grave perdita per Mazzarri. Lo stesso si può dire di Rincon, che domenica potrebbe raccogliere la centocinquantesima presenza in Serie A. A centrocampo il venezuelano è ormai una garanzia, con la sua capacità di abbinare ottimamente la sua forza muscolare a giocate di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA