Toro, senti Baroni: “Vogliamo regalare la prima gioia casalinga ai tifosi”

Toro, senti Baroni: “Vogliamo regalare la prima gioia casalinga ai tifosi”

L’intervista / Il tecnico del Frosinone si dice carico in vista della partita con il Toro e sprona la squadra a non avere paura

di Roberto Ugliono

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Radio1Sport durante il programma “Il mattino ha il gol in bocca” per parlare del momento della sua squadra in vista del match casalingo contro il Toro. “Da quando sono arrivato la classifica è migliorata e la salvezza è lì – dice Baroni – Non dobbiamo, però, darci alibi nei momenti più duri e lavorare, perché le difficoltà ci saranno sempre. Ora avremo una partita complicata contro una squadra forte tecnicamente e fisicamente. Vogliamo tornare a fare punti nel nostro stadio e dare soddisfazioni al nostro pubblico che ci sostiene sempre“. 

Poi si sofferma su uno dei giovani più promettenti in rosa, l’ex Inter Pinamonti: “E’ un giocatore molto maturo con qualità fisiche e tecniche, ma ha ancora ampi margini di miglioramento. La sua voglia di imparare lo può portare a raggiungere obiettivi straordinari”.

In chiusura guarda al futuro, confidando di avere sensazioni positive: “Sono il primo a credere nella salvezza, chiaro che siamo in ritardo e quindi ora bisogna conquistare punti importanti. Avremo delle partite da dentro o fuori. Dobbiamo arrivare tra i 33 e i 36 punti per salvarci“.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 7 mesi fa

    Anche se il gioco latita, con il Toro visto nelle ultime giornate, caro Baroni, ti vedo male… Uno lo fa il Gallo, il secondo ti lascio scegliere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13967438 - 7 mesi fa

    Bah…
    L

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13967438 - 7 mesi fa

    Bah…
    Loro sono giusti in mezzo tra grami come la fame e grami come il peccato.
    Però se c’è un fatto, spingono sempre forte sulle fasce e buttano in mezzo dozzine di cross a partita (quasi tutti a vuoto).
    Solitamente l’avversario non è mai collaborativo nello scansarsi, ma se avremo la giusta dedizione e la giusta determinazione come fatto nelle ultime partite, il nostro possiamo farlo… la qualità c’è. Sta al Toro farla valere.

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 7 mesi fa

    Anche i nostri vorranno regalare la gioia di una vittoria esterna a noi, tifosi granata!
    Spero, e scusate, ma come al solito non so scrivere correttamente in piemontese, che questo Baroni “a fasa i cunt sensa l’ostu”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Semaforo spento - 7 mesi fa

    Che dia la carica la sua squadra ci sta.
    Poi vedremo se alle parole seguiranno i fatti.
    Secondo me si chiuderanno a catenaccio per lo 0 a 0.
    Spero che ne prendono due o tre….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Numero7 - 7 mesi fa

    Visto il cammino che abbiamo avuto fino ad oggi fuori casa e il gioco fatto vedere… da tifoso spero fortemente in una bella vittoria ma ad essere razionale sarà una partita dura e non semplice, dall’ esito imprevedibile…da tripla…Toro stavolta devi voltare pagina fuori casa!! Forza!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13814870 - 7 mesi fa

    caro Baroni…pensi che il Toro sia la squadra giusta da battere???? ehmmm Non so se è il momento giusto. Non ti illudere troppo. FORZA Ragazzi Granata avete sentito? ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. GlennGould - 7 mesi fa

    Quindi crede, in poche parole, che il Frosinone possa vincere col Toro. Ok…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ellelibo_669 - 7 mesi fa

    altro gobbo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy