Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Zaza punta all’esordio: Mazzarri lavora alla convivenza con Belotti

Focus on / Ottimi segnali dall'allenamento di ieri: ora l'attaccante prova a mettere in difficoltà Mazzarri nelle sue scelte

Alberto Giulini

Simone Zaza è scatenato: lo ha fatto capire ieri, al Filadelfia, quando ha messo a segno una tripletta nell'amichevole in famiglia contro la Primavera. Due reti con il sinistro, suo piede naturale, ed una con il destro per l'ex Valencia, che ha voluto mandare un segnale forte a Mazzarri ed ai circa 1400 tifosi presenti.

SECONDA PUNTA - "Zaza e Belotti non giocano insieme neanche in nazionale, o gioca l’uno o gioca l’altro" aveva spiegato Mazzarri dopo la gara contro l'Inter, chiudendo, nell'immediato, all'ipotesi di vedere una coppia composta dai due centravanti. Una scelta definitiva? Niente affatto, anzi, "io li sto provando anche insieme, con il tempo è una soluzione che servirà" aveva ancora specificato il tecnico. E ieri, al Filadelfia, l'ex Valencia è stato provato anche da seconda punta: un primo passo, dunque, in vista di una possibile convivenza con il Gallo.

http://www.toronews.net/toro/toro-niang-vicino-alladdio-rimpianti-e-delusioni-per-una-promessa-mai-mantenuta/

A SCUOLA DA MAZZARRI - Già a disposizione nelle gare contro Roma ed Inter, Zaza non ha ancora avuto modo di fare il suo esordio con la maglia granata. A penalizzarlo, oltre alla grande concorrenza nel reparto avanzato, anche il poco tempo trascorso a lavorare con quelli che sono i suoi nuovi compagni. Arrivato soltanto l'ultimo giorno di mercato, l'attaccante è soltanto alla seconda settimana di lavoro con Mazzarri, di cui sta assimilando i dettami tattici. Un processo che, a vedere l'allenamento di ieri, sembrerebbe procedere nel migliore dei modi: Zaza vuole mettere in difficoltà nelle scelte Mazzarri, che potrà così contare su un ulteriore elemento di qualità nella corsa ad un posto in Europa League.