Totti: “Io al Toro? Miha mi voleva. Mi sarebbe piaciuto, ma non potevo tradire la Roma”

La Dichiarazione / Il capitano giallorosso ha presenziato insieme a molti altri grandi dello sport alla presentazione del libro del tecnico serbo

di Andrea Calderoni

Francesco Totti e il Torino: come avreste visto il matrimonio tra l’Ottavo Re di Roma e il club granata? Si sarebbe anche potuto concretizzare ai tempi di Sinisa Mihajlovic in granata. Il serbo aveva richiesto a Totti di raggiungerlo sotto la Mole dopo la crisi tra il capitano giallorosso e la società capitolina datata estate 2017. A confermare il corteggiamento lo stesso Totti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo libro di Mihajlovic, “La partita della vita”. Il serbo si è regalato un’autobiografia dopo aver vinto la battaglia con la leucemia. L’ha scitta insieme al giornalista de La Gazzetta dello Sport Andrea De Caro. Hanno presenziato alla presentazione tanti volti del calcio, tra cui Totti che ha rivelato: “Tra noi c’è sempre stato rispetto sia in campo che fuori, per tutta la nostra carriera. Sinisa mi voleva al Torino? Mi voleva a tutti i costi, ma per rispetto per la Roma non potevo giocare per un’altra squadra. Comunque mi sarebbe piaciuto”. E Mihajlovic ha replicato: “Ci ho parlato, ma Francesco è stato subito netto, dopo Roma non poteva andare in altre squadre in Italia”. A distanza sono intervenuti anche Ibrahimovic, Mancini (guarito dal Covid), Moratti e molti altri.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. markmail200_96 - 6 giorni fa

    Ma tanto noi abbiamo quel fenomeno di Meitè!!! Veloce come una lumaca, con le palle di Lione il cane di fine e con la stessa voglia che ha di stare in campo quanta ne ho io di andare in ufficio!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jume Verda - 6 giorni fa

    Invece arrivò Umar Sadiq

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zaccarelli - 6 giorni fa

      Arrivó Sadiq, allontanando malamente Maxi Lopez ( che nonostante tutto, giocherebbe meglio di qualcuno degli attuali…)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy