News

UFFICIALE – Torino, Bremer rinnova fino al 2024

UFFICIALE – Torino, Bremer rinnova fino al 2024 - immagine 1

Il contratto del difensore brasiliano sarebbe scaduto a giugno 2023

Redazione Toro News

Gleison Bremer ha rinnovato il contratto con il Torino fino al 2024. Come già anticipato sulle nostre colonne, da settimane filtrava ottimismo sul rinnovo del contratto del difensore brasiliano con il club granata: il contratto che legava Bremer al Torino sarebbe scaduto il 30 giugno 2023. Ora l'annuncio ufficiale di un accordo importantissimo per il presente e il futuro del Torino.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer fino al 30 giugno 2024.

Gleison Bremer è nato a Itapitanga il 18 marzo 1997. É al Toro dall’estate del 2018, reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano con l’Atletico Mineiro (23 presenze ed un gol). La sua crescita in granata è costante. Attento e implacabile in marcatura, Bremer si fa apprezzare anche in fase offensiva tanto da essere in Europa uno dei difensori più prolifici in zona gol: in queste quattro stagioni sono già 12 (10 in campionato e 2 in Coppa Italia) nelle 98 presenze in partite ufficiali."

tutte le notizie di