Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Postpartita

Venezia-Torino 1-1, Brekalo: “Felice per il mio primo gol. Sono pronto per il derby”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Josip Brekalo of Torino runs with the ball during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole dei protagonisti al termine della partita del Penzo valida per la sesta giornata della Serie A 2021/22

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Venezia e Torino, Josip Brekalo è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sono molto felice per il mio primo gol, volevo tanto aiutare la squadra, Già con il Sassuolo ci sono andato vicino, ma oggi ce l'ho fatta: aspettavo da tanto questo momento. Sfortunatamente non abbiamo vinto ma sono felice di aver segnato. Lo dedico a me stesso, alla mia famiglia e ai tifosi".

Sugli avversari: "Qui a Venezia lo stadio è piccolo e c'è un'atmosfera particolare. Non è facile vincere. Noi abbiamo giocato, lottato molto, ma sono arrivati il rigore ed il cartellino rosso. Ci teniamo questo punto".

Sul derby: "So che è una partita diversa dalle altre, forse la più importante della stagione per noi. Io sono pronto e sono sicuro che i nostri tifosi ci supporteranno. Ci prepareremo bene per questa partita e credo che abbiamo buone possibilità di fare bene".

SEGUICI SU:

 

tutte le notizie di