gazzanet

Venezuela-Trinidad e Tobago 2-0: Rincon festeggia 100 presenze con un successo

Nazionali / Il giocatore granata e capitano del Venezuela festeggia un ottimo traguardo, venendo anche premiato prima del match

Gualtiero Lasala

Il Venezuela di Tomas Rincon vince ancora, in un'amichevole internazionale giocata contro Trinidad e Tobago: punteggio secco, un 2-0 maturato tutto nel primo tempo con le reti di Rondon e Machis. La partita non aveva alcuna valenza se non quella di migliorare l'intesa fra loro dei vinotinto, ma ha avuto anche un peso importante, soprattutto per il granata Rincon.

100 - Il centrocampista del Torino ha festeggiato le sue prime 100 presenze con la maglia della Nazionale venezuelana: la sua Selezione ha anche voluto premiare il giocatore con un omaggio. Una maglia dedicata con sopra il numero 100, ad indicare un traguardo importante, che rende Rincon un elemento molto importante per la sua Nazionale.

90 MINUTI - Andando a guardare meglio il calcio giocato, sono stati altri 90 minuti in campo per Tomas Rincon. Oltre ad essere titolare quasi inamovibile nel Torino, lo è anche per la sua Nazionale: anche con una maglia diversa, le prestazioni restano molto simili, giocando con tenacia e forza e soprattutto proponendosi di più in avanti.

tutte le notizie di