Video – Commisso: “Ho incontrato Cairo, ma non voglio giocatori del Torino”

Multimedia / Le parole del presidente della Fiorentina al termine dell’incontro con Cairo, negli uffici milanesi del patron granata

Lungo meeting tra Cairo e Commisso pochi minuti fa all’interno degli uffici milanesi del presidente del Torino. Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del presidente della Fiorentina al termine dell’incontro: “Ho incontrato Cairo – ha detto Commisso – è stato un bel meeting in cui ci siamo conosciuti meglio, visto che non avevo ancora avuto modo di parlarci. È un uomo capace, con una personalità brillante e ci tenevo a conoscerlo meglio visto che anche lui è un imprenditore nel mondo della comunicazione e delle televisioni. Ma non abbiamo parlato di giocatori del Torino, non vogliamo acquistare nessuno da loro. L’amicizia tra Torino e Fiorentina? Sì, so che i tifosi vanno d’accordo. Forse ad unirli è l’essere “nemici” della Juventus (ride n.d.r.)“.

Poi, in chiusura, un paio di battute riguardo il mercato della Fiorentina: “Montella? Certo che rimane, perché no?! Sicuro che rimane. Di quello che abbiamo fatto sul mercato ne parleremo domani in conferenza stampa“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 2 settimane fa

    e che vieni a fare? proprio oggi.. dai che non la conti..c’avrai provato su bonifazi o un prestito ntuculu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy