Ogni giorno è buono per allenarsi. Non c’è vacanza per Tomas Rincon che, a differenza dei tanti suoi compagni in giro per il mondo (LEGGI QUI), sta sfruttando i giorni di stop dal campionato per continuare a tenersi in forma. La conferma arriva direttamente dal profilo Instagram de El General, che si allena in palestra a due giorni da Natale.
Video – Rincon al lavoro anche in vacanza: in palestra a due giorni da Natale
Multimedia / El General si allena anche in vacanza: le immagini dal suo profilo Instagram
Sirigu, Belotti, Ansaldi e Rincon. Gli altri ad asfaltare le tangenziali in pieno Agosto.
Uno dei quattro che si salvano..
Uno dei quattro che ancora ci tengono
Assieme a Belotti, Sirigu, Ansaldi e, anche se molti non saranno d’accordo, Baselli e Berenguer è fra i pochi professionisti seri e che ci tengono alla maglia. Gli altri possono anche rimanersene a Dubai.
Caspita…..!!!!!!
Ci sono persone che lavorano anche a Natale e non prendono certo 1,4 milioni di ingaggio a stagione, ma non solo: se non fanno bene il loro lavoro vengono anche licenziati in tronco.
Ma di che cosa stiamo parlando ?
Almeno lui è rimasto a lavorare in palestra, altri hanno preferito andare a prendere il sole….Ecco di cosa stiamo parlando..
Resterebbero “soltanto” gli 1,4 milioni di ingaggio annuali contro i 21.000 euri annuali di un dipendente normale (media 1.500 euro mensili comprensivi di tredicesima e quattordicesima), nonche l’orario di lavoro.
Una differenza insignificante.
Ecco di cosa stiamo parlando.
Allora, siccome tutti i giocatori percepiscono ingaggi milionari perché non smettiamo tutti quanti di seguire il calcio invece di usare certe dietrologie fuori luogo???? Il confronto è stato fatto con i compagni che prendono esattamente come lui ma che hanno preferito imbarcarsi in aereo per Dubai. Cosa c’entra fare il confronto con i dipendenti che prendono 1500 euro al mese, fra l’altro io sono fra quelli…????
Filmati di Ola Aina che dribbla le bottiglie di birra ne abbiamo?
Basta guardare in faccia lui e quelli di Dubai per capire che sono fatti di pasta diversa.
Si però baselli sa giocare a calcio mentre lui no….un buon rincalzo ma non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ha ambizioni europee