Torino, squadra in vacanza: a Dubai c’è una comitiva granata

Torino, squadra in vacanza: a Dubai c’è una comitiva granata

Focus on / Pausa per i granata dopo la sconfitta contro la Spal con l’obiettivo di tornare pronti per affrontare il 2020

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Settimana di vacanze per i granata, che ritorneranno ad allenarsi il 29 dicembre. Una pausa, questa, che arriva dopo la sconfitta contro la Spal e che si rende utile anche per ricaricare le pile in vista degli impegni che attendono il Toro nel 2020, sia in campionato che in Coppa Italia.

VACANZA – A differenza della scorsa stagione, il periodo natalizio prevede una settimana di vacanze. Nel 2018/2019 si giocò a Santo Stefano, esperimento subito abolito: il campionato è tornato ad avere l’ultimo turno del 2019 prima di Natale per poi riprendere nel 2020 intorno all’Epifania. E i calciatori del Torino, come tutti quelli della Serie A, stanno approfittando di questa settimana che, come prevedono gli accordi collettivi tra calciatori e Lega Serie A, è di vacanza assoluta. Una sosta che forse arriva nel momento più conveniente, vista la brutta sconfitta rimediata nell’ultima gara del 2019, quella contro la Spal. Iniziato quindi il rompete le righe, con i giocatori che stanno pianificando, o sono già partiti, il loro Natale in famiglia, in vista del rientro sui campi di allenamento, previsto per il 29 dicembre.

 

DUBAI – Tra i granata c’è chi è già partito per un periodo di vacanza, all’estero. Ad esempio Simone Verdi, Vittorio Parigini, Armando Izzo e Daniele Baselli, che insieme alle rispettive compagne/mogli, sono volati alla volta di Dubai, dove passeranno Vigilia e giorno di Natale. A testimoniare la partenza per la città degli Emirati Arabi Uniti è stata la compagna di Verdi, Laura, che nelle proprie stories di Instagram ha documentato la partenza del gruppetto di giocatori del Toro dall’aeroporto di Malpensa.

 

RICARICARE – Una pausa dal campo, si accennava prima, che forse arriva in un momento non del tutto inopportuno. Staccare la spina dagli impegni del campo, in un periodo così delicato, perlopiù circondati dai cari, aiuterà i calciatori allenati da Mazzarri ad approcciarsi al 2020 con maggiore serenità, lasciandosi alle spalle i periodi negativi, culminati con la brutta sconfitta di ieri, ultima gara di uno strano 2019 fatto di alti e bassi, nel quale la squadra non è riuscita ad esprimere pienamente il proprio potenziale.

157 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Policano - 4 settimane fa

    Vecchi gelosi livorosi, andate anche voi in vacanza!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. afo70t_14519221 - 4 settimane fa

    VERGOGNATEVI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Furbanetto - 4 settimane fa

      profilo crasso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. afo70t_14519221 - 4 settimane fa

    Ma ci rimangono pure a Dubai…Tarri per Tarri non se ne accorge nessuno.
    MERITIAMO DI PIÙ

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 4 settimane fa

    Redazione potremmo sapere quando la squadra riprenderà gli allenamenti?
    Così giusto per sapere.

    Da un’altra parte gli intelligentoni (parigini e signorina al seguito) hanno anche postato la loro foto mentre limonano.
    Al peggio non c’è fine.
    Mariaaaaaa prendili come ospiti fissi a qualche tua trasmissione il loro QI sembra persino inferiore a quello di tina cipollari.
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Riki62 - 4 settimane fa

      Ah, perché si allenano ?
      Non corrono, non ci sono schemi e si allenano ???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 4 settimane fa

        Qualcuno sembra di si … Ad esempio
        Sirigu Belotti Ansaldi Baselli De Silvestri Berenguer

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Tina Cipollari li raggiunge a Dubai per una puntata speciale sui tronisti all’estero.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Michele Nicastri - 4 settimane fa

          Solo loro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 4 settimane fa

    Dubai posto di merda per gente di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13657940 - 1 mese fa

    Se parigini e baselli restano a Dubai ci fanno un favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 4 settimane fa

      Paragonare un professionista a Parigini è un insulto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 4 settimane fa

        E poi qualcuno si chiede perché non venga neppure convocato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Parigini = game over. (Nel TORO)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. leoj - 1 mese fa

    Il fatto è che questo è il calcio di oggi.
    E a dirla tutta è addirittura un bene per noi del Toro esserne emarginati. In fondo credo che tutti noi del Toro abbiamo in noi una parte che si compiace giustamente di non essere dentro a questi schemi, di sembrare goffi e incomprensibili a chi come i maledetti, disgustosi gobbi, questo mondo lo ha creato e ci sguazza a suon di milioni non sudati. E’ il senso stesso di essere del Toro, di fare la scelta scomoda, di passare dalla porta stretta.
    guardiamoci. Parliamo da disadattati, ragioniamo di valori antiquati, in un simile contesto siamo uniti solo in una specie di resistenza disorganizzata ad un mondo distopico.
    Guardimoli bene questi pupazzetti.
    Combattenti da PlayStation tutti pose e tatuaggi che pensano più ai capelli che agli allenamenti. Ragazzi completamente vuoti cresciuti lontani dal mondo reale, senza famiglia, in allevamenti di mestieranti dello “sport”, già arrivati ancora prima di iniziare perché ricompensati con cifre inverosimili e alienanti, a cui non corrisponde nessun merito particolare.
    In gita a Dubai con i portafogli gonfi, le bamboline ben gonfiate e i vestitini più cool, per dare un senso a uno sproposito, in un luogo che è di per sè uno sproposito, di spreco, di cattivo gusto, di vanità.
    Animaletti inconsapevoli e stupidi d’allevamento, ipernutriti per arricchire e fare luce a sua maestà l’editore e i suoi cortigiani avidi e opportunisti.
    Non è cosa.
    Facciamo trovare loro lo stadio vuoto fino alla fine del campionato, svuotiamo di ogni senso la loro farsa volgare.
    Il nostro Toro non teme gli spalti vuoti, l’invisibilità dei media corrotti, vivrà comunque nelle nostre giornate e nei nostri Natali di gente qualunque e reale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 1 mese fa

      Commento fantastico!!
      Hai propio ragione, i valori del tifoso del toro valgono molto di più di questi burattini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VM70 - 1 mese fa

      Sta accadendo la stessa cosa in casa Milan; le parole dignità, riservatezza, o quantomeno BUONSENSO sono assolutamente sconosciute a questi soggetti. E c’è pure chi li difende.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. torojl - 1 mese fa

      Uno dei commenti più memorabili che io abbia mai letto.
      La verità è che loro passano, noi rimaniamo.

      Buone feste fratello granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Leoj@ dovresti scrivere più spesso.
      Grazie per il tuo post.
      Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. 1947 - 4 settimane fa

      Bravo. Bravo. Bravo !!! Ai pollice verso: perchè non provate a spiegarci quali sono i motivi che vi inducono a votare contro? Così tanto per capire….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Forvecuor87 - 4 settimane fa

        Caro 1947, è semplice la risposta alla tua domanda, perché qualche coglione lo trovi ovunque. Sempre!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 4 settimane fa

          Pure qualche gobbo infiltrato…
          Che viene provoca e cambia nick.
          Che squallore!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. altoro - 4 settimane fa

      Complimenti ! La tua analisi inquadra perfettamente il sistema assolutamente disgustoso che i media in genere e, nel caso specifico, le Società di calcio, con i loro profitti hanno creato arricchendo in modo assolutamente e vergognosamente surreale e spropositato ragazzi assolutamente privilegiati e viziati.
      Il mondo social ha amplificato ulteriormente la vanità di questi ragazzi, prodotto di un sistema marcio e corrotto del calcio professionistico (il concetto è estendibile ad altri sport di massa), i quali in parecchi casi esibiscono senza pudore la loro ricchezza personale in modo assolutamente vomitevole, ignari e presumibilmente menefreghisti della manifesta e totale disuguaglianza sociale con il mondo reale.
      Si tratta di esempi squallidi che rischiano di essere un modello per numerosi adolescenti. E’ assolutamente necessario che i noi tifosi in genere, clienti del prodotto calcio, rimaniamo sempre consapevoli della schifezza di tale sistema.
      Esiste una unica modalità oggettiva che resa operativa ha lo scopo di abbattere tale sistema. Naturalmente tale obiettivo di “giustizia sociale” risulta applicabile esclusivamente con le seguenti principali modalità operative :
      – diserzione degli spettatori dagli stadi in cui si verificano le manifestazioni dello sport professionistico ;
      – mancata sottoscrizione di abbonamenti alla pay-tv che trasmettono live tali eventi dello sport professionistico .
      Sono assolutamente consapevole che non è semplice reprimere la passione per il calcio e, nel caso specifico, per l’inguaribile “malattia” per il Cuore TORO, la quale mi attanaglia personalmente dall’adolescenza, tuttavia sono altrettanto consapevole che le suddette modalità sono le uniche che possono abbattere oppure , perlomeno, ridimensionare il sistema del calcio e dello sport professionistico, il quale ha lucrato con enormi ricavi economici/finanziari oggettivamente sulla nostra passione. Naturalmente alla coscienza e alla libertà individuale di ciascun appassionato e tifoso dello sport professionistico in genere è delegata eventualmente la ferma volontà di espletare questo processo e questa operazione di minore disuguaglianza sociale tra le varie categorie di lavoratori in genere. Alè TORO !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. ouarzazate - 4 settimane fa

      chapeau !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    8. Karmagranata - 4 settimane fa

      Ottimo Leo. Bisognerebbe staccare anche noi la spina. Ma per quello che può importare a questi calciatori di plastica, credo che faremmo un dispetto a noi stessi e un favore al bugiardo edicolantuccio.. SSFT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Andyyytoro - 1 mese fa

    Aggiungo che ognuno coi soldi può fare quello che più gli aggrada ma ostentare di questi tempi è proprio ignoranza e loro lo sono insieme alle pochette di turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Andyyytoro - 1 mese fa

    Ragazzi, per noi poveri ma ricchi di valori questa è una fede è un qualcosa che ti brucia dentro e spesso regala emozioni forti per questi ragazzini viziati e molto spesso con poca istruzione e valori rasenti allo zero è un veicolo per guadagnare il più possibile circondati da quattro stronzine maleducate che li spremono a dovere .
    Meriterebbero indifferenza più totale sono fortunati che ci sono i tifosi che per passare qualche ora di adrenalina li seguono con enfasi ed emozione .anche nella nostra attuale rosa forse ne trovi due o tre abbastanza sul pezzo a livello professionale il resto massa di zucche vuote !
    La colpa ahimé è nostra che li manteniamo ed ingrassiamo sempre di più. Noi rimaniamo coi pensieri della vita e questi fanno i selfie alla faccia nostra ! SOLO LA MAGLIA per questo ci illudiamo e seguiamo il calcio ed il TORO
    Se almeno fossero campioni ci facessero godere ma manco quello tante sberle meriterebbero altro che balle e non è ipocrisia o invidia si tratta di avere sale in zucca e rispetto per il prossimo .
    FORZA TORO QUELLO VERO QUELLO CHE FU .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Iosonodeltoro - 1 mese fa

    Commenti da ipocriti!!!!
    Questa è la nuova generazione che abbiamo educato noi, viviamo in un’era dove le cose più importanti sono l’apparire e i soldi.
    La maggior parte di noi non arriva a fine mese ma possiede un iPhone.
    A questi di vincere non gli frega niente, (cash cash cash)
    Sono accompagnati da donne che noi ci sogniamo (bum bum bum)
    Vorrei vedere voi al posto loro.
    Vorrei aggiungere che io sono un coglione in possesso di abbonamento.
    Buon natale a tutti
    P.s. Se lavori a Natale e capodanno non è colpa loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Non è ipocrisia…
      Ipocrisia è pensare che sia normale.
      Iosono@ non è normale, buttare in faccia i soldi agli altri è semplicemente stupido e maleducato.
      Personalmente ho altri valori che cerco di trasmettere a chi mi sta vicino.
      Anche questo vuol dire essere del TORO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VM70 - 1 mese fa

      Iosonodeigobbi, parli per Lei.
      E ringrazi tutti quelli che lavorano a Natale, Capodanno e tutti gli altri giorni dell’anno, anziché prenderli in giro; probabilmente, prima o poi, avrà bisogno di loro. E sappia che non tutti hanno così bassa autostima da aver bisogno di esibire la propria vita privata per sentirsi felici.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

        ineccepibile..
        concordo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. AugustaTaurinorum - 1 mese fa

    Potevano andare a Riad e vedere come si gioca a calcio, vacanza-studio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gm - 1 mese fa

    Meritato riposo… è solo colpa nostra.
    Non seguiamoli più, indifferenza!! La stessa che loro provano per questa maglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. PietroCuoreGranata - 1 mese fa

    Quello che ci frega Cari Fratelli Granata,è considerare il calcio ancora come sport e i calciatori solo come atleti.Da quando è diventato Spettacolo la maggior parte di loro s’è trasformata di conseguanza in attori,svolta inevitabile poi nell’epoca social.Non credo che a nessuno di questi non importi nulla dei risultati pessimi del proprio lavoro.E che umanamente è molto più facile consolarsi da ricco che da povero.E’ come la battuta che è meglio piangere su una ferrari che sopra una panda.Io che non sono nulla,personalmente non metterei in rete i fatti miei neanche se li vedessi solo io!!Ma quanti lo fanno?Se poi ci metti la mancanza di buonsenso e tempestività unito ad un pizzico di menefreghismo e superficialita,ed ecco il quadro completo dei nostri tempi e di tanti nostri eroi.Non prendiamocela più di tanto e godiamoci il Natale coi nostri cari..Auguri a TUTTI e W Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zaccarelli - 1 mese fa

      Caro pietro hai centrato per-fet-ta-men-te la questione.
      Complimenti e juvemerda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. torojl - 1 mese fa

      Non condivido il pensiero della Panda=povero (non è detto che per svariati motivi un ricco non voglia girare su una Panda,ad esempio, sempre per irmanere in ambito calcio, Moretti ci girava e Quagliarella a Torino usava una Smart), però bravo, hai centrato il punto.
      Il calcio è ormai diventato show, è degenerato tutto quando sono arrivate scommesse e diritti tv.
      I social poi hanno eletto questri quattro ignoranti tatuati in “eroi popolari” privi di critiche.
      Gli atleti VERI sono quelli di altri sport meno titolati, questi sono semplciemente ragazzi allenati che ce l’hanno fatta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PietroCuoreGranata - 1 mese fa

        D’accordo con te al 1000%,non è l’abito che fa il monaco.Quella della panda è una battuta da cinepanettone che cerca solo di scherzare su un concetto in due righe.Anch’io ho visto e conosciuto VERI Signori anche girare solo sui mezzi pubblici.L’ostentare di alcune persone fa parte di altre categorie.Il VERO Signore è in ognuno di noi e non lo fa il denaro..un caro saluto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. torojl - 1 mese fa

          Buone feste fratello granata.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 1947 - 1 mese fa

      Pietro hai ragione su tutto tranne che sullo spettacolo. Al Grande Torino non si vede mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PietroCuoreGranata - 1 mese fa

        Ahahahah..m’era sfuggito pure questo!!!Touche’..Un caro saluto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. 1947 - 1 mese fa

    Pensavo che il ritiro punitivo lo facessero alle Maldive…. E noi stiamo a rovinarci il fegato per questa banda di idioti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Adesso sono curioso di sapere dove va Grande Punto in vacanza. Io dico che va in una località dove il terreno non è troppo pesante e, al contempo, è poco o nulla stregato. Sicuramente non piove e l’ambiente e di quelli favorevoli 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 1947 - 1 mese fa

      Va a Dubai anche lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. VM70 - 1 mese fa

    Parigini ci rende anche partecipi del bacio a Dubai con la nuova fidanzata.Mentre Millico é tra le luci di New York. Grazie. Spero che presto vi dobbiate trovare un lavoro vero, magari con i turni, magari fra persone che soffrono. Così, giusto per capire l’effetto che fa.
    E la Società almeno potrebbe imporre silenzio e privacy a questi elementi. Rivoltante. Mai più un abbonamento allo stadio finché la Società sarà questa. BASTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. granata68 - 1 mese fa

    Io invece lavoro… manica di rotti in culo….Avete sentito bene lavoro sia a Natale che a Capodanno altro che Dubai o paesi esotici …a badilate nella schiena vi prenderei Vergognosi !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Coraggio ed auguri!
      Io sono vecchia, ma pure mio figlio lavora a Natale e pure a Capodanno..
      Mal comune, mezzo gaudio!
      E, dato che è a 400 km. da Torino, non possiamo neppure vederci!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata68 - 1 mese fa

        Bhe io non sono più un ragazzino…i numeri del mio Nick sono la data di nascita….quindi ti auguro un Buon Natale e Felice Anno nuovo e F.V.C.G.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Madama_granata - 1 mese fa

    “Dubai è una città ed emirato degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. Burj Khalifa, una torre di 830 m, spicca tra i grattacieli del paesaggio urbano. Ai suoi piedi si trova la Dubai Fountain, i cui spruzzi d’acqua creano coreografie con musica e luci. Sulle isole artificiali poco distanti dalla costa si trova Atlantis The Palm, un resort con parchi acquatici e animali marini”.

    Bene, da oggi ci sono anche degli animali terrestri, a Dubai!
    Trattasi una manciata di bipedi di ambo i sessi, con una massa muscolare inversamente proporzionale alla massa cerebrale.
    Segni particolari:
    – uomini-
    – tatuaggi sparsi e diffusi.
    – tendenza a vestire, di tanto in tanto ed immeriratamente, una maglia di colore granata, al solo scopo di potersi altrettanto immeritatamente guadagnare “la moneta” necessaria, da spendere x le suddette vacanze a Dubai e nelle altre località esotiche di prossima frequentazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Se ci dicono quando rientrano veniamo anche a salutarli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Contro la Roma sarà un’altra scoppola però abbronzatissimi. Non vedo nessun vero motivo per rinunciare ad un certo stile…
    :_)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Filadelfia - 1 mese fa

    Almeno evitassero di pubblicare che vanno a spassasserla con le compagne dopo la figuraccia di Sabato. Ah ci fosse ancora il compianto Capitan FERRINI, tremendista per antonomasia, questi arricchiti social dipendenti saprebbe come trattarli. Costoro del TORO frega nulla. E Cairo doveva mandarli in ritiro da Natale a Capodanno. Come fanno i Lotito e i De Laurentis. Ma nel Torino non esiste società e fanno quello che vogliono, anche prendersi beffa dei tifosi. Vergognatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghemon06 - 1 mese fa

      Altro che Ferrini pensa se i fosse Pasquale Bruno o Giacomo Ferri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. FVCG69 - 1 mese fa

    Buone vacanze giocatori della Cairese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. palmiro - 1 mese fa

    Se esistesse veramente un popolo fiero granata, degno degli Invincibili (e non una mandria di pecore che aspetta l’adunata di qualche pennivendolo per radunarsi), a fine campionato presenterebbe il conto: zero abbonamenti televisivi per il campionato 2020/2021, zero abbonamenti allo stadio, zero biglietti. Portassero anche il Messì di 80 anni sulla sedia a rotelle (perché più di quello non sanno fare) stadio deserto ad oltranza finché non tolgono le tende. Se esistesse veramente un popolo fiero granata l’esperimento sociale lo farebbe lui al presiniente invece di subirlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

      semplicemente grande!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. leoj - 1 mese fa

      E invece qui a guardare sti milionari in vacanza e a pagargliela anche..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. palmiro - 1 mese fa

        Una soluzione però c’è, basta volere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Ho letto commenti di persone con cui spesso ho idee diverse. E commenti di altre persone che in genere la pensano come me.
    Ma questa volta sia gli uni che gli altri hanno espresso in sintesi lo stesso identico pensiero:
    Cari giocatori del Torino, pubblicare questa storia di partenza per Dubai sarà anche lecito per voi. Ma per noi è uno schiaffo in più a quelli che già ci avete dato “, proprio di cattivo gusto.
    Potevano aspettare di farlo dopo le vacanze, ma meno di 48 ore dopo quella figura di merda contro la Spal, è proprio da menefreghisti.

    Al rientro tiferò sempre Toro, non posso farne a meno. Ma non tiferò più per nessuno di voi.
    Mi sentirei un idiota.

    Buone vacanze (a noi tifosi granata )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. N O I - 1 mese fa

    ke brutti/e (x me)
    sorprende
    il toro il torino (il “mio”) eh diverso
    non fatto di gente di plastica
    salvete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

      sei sicuro che ‘sta roba che usi sia buona? ti fa vocabolare strano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. torojl - 1 mese fa

    Con i soldi che hanno non si può impedirgli di andare in vacanza, questi sono mercenari, non sono un Agroppi che sarebbe rimasto a Torino a sudare.
    Il fatto è che non posti (le loro compagne pure) poi le foto sorridenti la mattina dopo di una prestazione del genere, perchè è prensere in giro chi spende soldi e tempo per supportarti.
    Grave carenza della società, in un momento del genere DEVI obbligarli al silenzio. Si chiede solo questo, silenzio, non sbattere in faccia le loro vacanze da 10-20 mila euro a chi fa fatica anche a venire allo stadio.
    RICARICARE LE ENERGIE? Per camminare su un campo? E chi va in fabbrica tutte le mattine poi va a Dubai?

    E poi Toronews, basta, non vogliamo sapere NULLA delle loro vacanze, NULLA, smettetela di postarcele.

    P.S Ma Parigini è ancora un calciatore? O è nel programma di Maria su Canale 5?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      No fratello Parigini lo hanno respinto anche come tronista…Non ha abbastanza sale in zucca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Doppo gli arresti domiciliari ai quali è stato condannato da Mazzarri ora sarà in prova ai servizi sociali e quella della foto sarà l’infermiera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. becy1982 - 1 mese fa

    Se potete ricordate alle vostre compagne che se si possono permettere una vita del genere, è perché voi siete dei calciatori, e fate un lavoro che per la fatica che fate e per l’impegno che ci mettete, è oro colato …fossi al vostro posto io, comune mortale con la fortuna di indossare la mitica maglia granata, uscirei dal campo con la barella tanta è la forza che spenderei ogni partita. Rispettate chi vi permette di vivere da vip, noi poveri tifosi e metteteci il sangue nelle partite. Buone feste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. abatta68 - 1 mese fa

    Io invece vado a mangiare da mia sorella… voi che fate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 1 mese fa

      A casa coi suoceri. Volevo portare tutti a Dubai, ma erano finite le camere dello Sheraton, per cui mi sono rifiutato di partire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroNelCuore - 1 mese fa

        Ahaha (qui non ci sono le faccette)!. Meno male che qualcuno mi fa ridere qui, se non ci sarebbe da piangere!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Io sono all’Hilton di Borghetto. …tacci loro..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Io ai mamita a Loano

            Mi piace Non mi piace
    2. leoj - 1 mese fa

      Io pago

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. geomilano200_727 - 1 mese fa

      pure io e totalmente a scrocco…-)-)-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. geomilano200_727 - 1 mese fa

        da mia sorella intendevo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. abatta68 - 1 mese fa

      C’è uno che mi ha messo un meno… mi sa che è stata mia sorella!! 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 4 settimane fa

        Mi sa che pure tuo cognato ti ha messo un meno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-14241286 - 1 mese fa

    Le vacanza le posoono fare tutti, compresi i nostri. Pubblicare le foto sui social in questo momento è parecchio discutibile per usare un eufemismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Invece fanno bene a sbattere i soldi in faccia ai tifosi che vanno allo stadio per vederli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. mah... - 1 mese fa

    Sono a Dubai “solo per la maglia”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Michele Nicastri - 1 mese fa

    Gli atleti seri non fanno vacanze e si allenano 365 giorni all’anno, a prescindere da accordi collettivi, contratti e assurdità assortite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Hai usato 2 vocaboli che non si addicono ai suddetti fenomeni…
      “atleti e seri”

      Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roland78 - 1 mese fa

      Certo, è giusto che facciano le vacanze, ci mancherebbe. Ma spiattellare che vadano a Dubai, dopo l’ignobile figura fatta, è da provocatori senza cervello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Ezio 76 - 1 mese fa

    Ma è possibile che nessuno, in società, procuratori, giornalisti dica loro che in questi momenti è meglio non apparire, per non aumentare la rabbia dei tifosi? Cosa succederà al rientro da Roma il 5 gennaio dopo un’altra presumibile sonora scoppola?
    Se le vanno proprio a cercare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 1 mese fa

      Quale società?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ghiry7 - 1 mese fa

    Avessero il buon gusto di spendere i loro soldacci dove ca**o gli pare ma senza postare nulla, dopo cotante prestazioni..ma la classe non è per tutti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Ma infatti, non è mica colpa loro se ci sono dei piciu che pagano per vedere i loro aborti calcistici…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. mah... - 1 mese fa

    Vanno a spendere all’estero i soldi che guadagnano ingiustamente in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. gianni.caldell_14271841 - 1 mese fa

    Magari la prossima volta, evitate di postare foto e commenti sui luoghi dove andate a riposarvi : ma ne avete proprio così bisogno ??? A mio parere, sarebbero dovuti rimanere tutti a Torino a faticare, visto le figuracce che ci propinano ogni Domenica !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      A mio avviso invece possono anche rimanere tutti a Dubai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. byfolko - 1 mese fa

    TN, fate questi servizi apposta per esasperare gli animi e far incazzare ancora di più i tifosi? Vi sembra il caso di postare un articolo del genere con una squadra che fornisce prestazioni tra il miserabile e l’agghiacciante ed una società che al confronto il Licata è il Real Madrid? Società (se cosi’ si può chiamare) e giocatori dovrebbero vergognarsi, (con questi ultimi a ringraziare Dio ogni mattina per fornirgli montagne di soldi senza fare un cazzo, a parte 2/3 ore di ginnastica e calcetto nemmeno tutti i giorni), ok, ma anche voi della redazione non ci fate una grandissima figura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. GlennGould - 1 mese fa

    Grazie ragazzi, buone vacanze.

    E vergognatevi, se ne siete capaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. ToroNelCuore - 1 mese fa

    Spero che se ne restino a Dubai, forse nel campionato arabo qualcosa potrebbero fare e magari ci danno anche indietro i 25 milioni spesi per quel brocco di Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. AppianoGranata - 1 mese fa

    Con l’anno nuovo seguirò solo più la primavera di Sesia: potrò continuare ad essere fedele al mio Toro senza vergognarmi degli uomini che indossano quelle sacre Maglie.
    Auguro a titto voi Fratelli Granata un sereno Natale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. palmiro - 1 mese fa

    Andranno a ritirare i soldi della scommessa sulla vittoria della Spal o andranno a portare i soldi di Urbanetto nel paradiso fiscale? Ah, saperlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 1 mese fa

      Non scordarti i soldi del 3 a 3 col Verona Palmiro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. palmiro - 1 mese fa

        Hai ragione Ardi, anche la partita di Verona puzza parecchio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Paul67 - 1 mese fa

    Nn vedo l’ora di sapere dov’è andato Bonifazi, e nn sono il solo, siamo mínimo in 2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. vecchiamaniera - 1 mese fa

    Rinnovo l’iniziativa di andare tutti davanti al Fila alla ripresa degli allenamenti per ringraziarli,loro ,lo staff tecnico,la società .Male che vada staremo fuori,ma fossimo in tantissimi uno straccio di notizia riusciremmo a farlo inevitabilmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aussie - 1 mese fa

      Io ci sono, ormai credo sia opportuno manifestare apertamente e sonoramente il malcontento per la gestione vergognosa di società e squadra… Possiamo organizzare un gruppo fb per organizzarci meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. faina76 - 1 mese fa

    Complimenti alla redazione. Adesso che sappiamo che i nostri eroi si riposano e si ritemprano a Dubai siamo molto più sereni. Buon Natale a tutti i tifosi che si mangiano il fegato ogni settimana grazie a questi brocchi milionari che il Toro non sanno neanche cosa sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. amoidoors69 - 1 mese fa

    Tacci vostra!!!!!! Pubblicate anche le foto!!!!!! Affanculo!!! Non avete rispetto per la maglia e i tifosi.
    Ci state facendo vomitare ogni domenica. Magari viene un tifone e vi si porta VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Fede Granata - 1 mese fa

    Evitare di pubblicare questi Self queste foto per favore. ..A me Dove vanno in vacanza quei ……..Non mi interessa. Auguro un BUON NATALE a tutti coloro che scrivono qui da trascorrere con tanta serenità senza pensare al Toro se no ci roviniamo le giornate. Loro non pensano di sicuro a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Nero77 - 1 mese fa

    Vacanze meritate il vostro dovere l avete fatto,al rientro bisogna completare l opera,il ritorno in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. lello - 1 mese fa

    Buone vacanze a chiunque possa farle. Speriamo in un anno nuovo migliore per tutta la squadra e tutto l ambiente granata, in fondo è uno sport, anche se per noi tifosi granata è un po’ di più.
    Sempre e solo Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

      Lello caro, speriamo in un anno migliore per noi, innanzitutto. Per la nostra salute, per il nostro benessere, per quello dei nostri cari. Ma quelli cari veramente! Poi se c’avanza qualcosa, pensiamo anche al resto. Ma ne vale poco la pena, credimi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. VM70 - 1 mese fa

    Quando si dice avere la faccia come il c….. Che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Roland78 - 1 mese fa

    Infami. Noi a spaccarci il fegato e a spendere per voi quei quattro soldi che guadagnamo, e voi a fare i selfie da Dubai, dopo aver perso con l’unica squadra d’Europa che fuori casa aveva racimolato solo un punto. Dignità, questa sconosciuta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. AUGUSTO - 1 mese fa

    Non mi capacito del fatto che, pur giovani, possano essere così stupidi.
    Postare foto così in questo momento della loro vita professionale vuol dire avere l’intelligenza di un’alga marina.
    Forse i magnifici risultati dell’F.C. saranno (anche) una conseguenza di questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 1 mese fa

      Fammi spendere due parole per le alghe.
      Fanno la fotosintesi, molte producono ossigeno ed abitano su questo pianeta da quasi 2 miliardi di anni.
      Noi ci sopravvalutiamo sempre.
      Buona fede granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Forvecuor87 - 1 mese fa

    Siete una massa di segaioli!! Dovreste vergognarvi avete solo fatto cagare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Marchese del Grillo - 1 mese fa

    Fottetevi! Che vi si possa inculare un cammello infoiato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Questa è bella!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

        …sto talmente incazzato che se sputo a terra esce il petrolio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          Marchese@ sputazza più che puoi..
          Trova tutto il petrolio che puoi e poi compra il TORO!!!
          Anzi compra la juve e fai patire ai loro tifosi tutto ciò che abbiamo e stiamo patendo noi!! Tempo 2 anni e sti cazz.ni spariscono

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

            😉

            Mi piace Non mi piace
  53. Mikycap - 1 mese fa

    I veri coglioni siamo noi che non siamo andati a prenderli a calci in culo dopo la partita di sabato!!!Cara redazione ma veramente siete cosi dementi oppure vi manda qualcuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Bucci-ole-ole - 1 mese fa

    Qusrto natale di fila in reparto, comunque se lavorassi col culo come state facendo voi mi lascerebbero a casa, altro che Dubai. Redazione, così è proprio cercarseli, i vaffanculo, eh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Il cappello bianconero con quella scritta la dice lunga sul QI della signora e degli altri modelli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Tipico copricapo da stronzetta. Lo so che non si dovrebbe scrivere ma sono troppo incavolato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Policano - 1 mese fa

      Il moralizzatore….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Oggi non è giornata. Grazie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Ho imparatato la moderazione da te. Grazie sei stato utile.
        Buon natale Policano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. paviagranata - 1 mese fa

    Noi con i nostri 1200 euro nemmeno nella Liguria martoriata possiamo andare. Avete fatto vomitare e questo è il giusto premio. È molto probabe che sabato pensavano al caldo mate arabo. Rimaneteci, falliti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. maxx72 - 1 mese fa

    Questa volta devo proprio scriverlo: cari giocatori del TORO VERGOGNATEVI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Sabato ero allo stadio.
      Una tristezza infinita.
      Ps certa gente neppure la De Filippi li vorrebbe per corteggiare 4 mignotte, indegni a fare pure quello!
      Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Ciao Fratellone. Guarda non so più cosa pensare e dire che io sono sempre stato positivo e dicevo che i conti bisogna farli alla fine…ma quali conti con sti qui? Comunque sono veramente dispiaciuto per te e per tutti i tifosi presenti allo stadio, minimo dovrebbero rimborsare l’abbonamento in totale! E poi ci tocca pure leggere che vanno a Dubai con le wags? Ma vaff….indegni, manco i tronisti saprebbero fare hai proprio ragione! Li ringrazio per il Natale di m….a che ci fanno passare. Grazie grazie grazie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. markmail200_96 - 1 mese fa

    A questi non gliene frega una mazza!!!
    Attaccamento alla maglia, orgoglio granata, il Filadelfia, Superga, la Curva Maratona…sai cosa gli importa a questi incapaci!!!
    Per come hanno giocato dovevano andare in ritiro a Rebibbia…altro che ferie a Dubai!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      No, x andare a Rebibbia farebbero un viaggio-premio!
      Meglio alle Vallette!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        A Guantanamo! E gli dici che ci ritornano se non fanno almeno 10 vittorie di fila!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          A guantanamo avrebbero le divise arancioni…
          Meglio Alcatraz li le divise di ordinanza sono bianconere più adeguate a sti microcefali

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 mese fa

            Questa mi era sfuggita…ahaha ahahahah!

            Mi piace Non mi piace
  59. fedy - 1 mese fa

    Guarda che con i soldi che guadagnano questi viziati la serenità è l’ultima cosa che gli manca, indipendentemente dai risultati sportivi che ottengono sul campo, se ti piace curiosare su Instagram fallo per i fatti tuoi, poi se non hai altri argomenti piuttosto non pubblicare niente, queste sono cose frivole che non interessano a nessuno, tanto a gennaio si ricomincia l’anno come lo si è finito, possono fare il giro del mondo ma sempre dei mediocri giocatori di calcio rimarranno e purtroppo vestono la nostra maglia questo è il vero problema.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Aca Toro - 1 mese fa

    Questi ci prendono pure per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Toro75 - 1 mese fa

    Il meritato riposo dopo le grandi prestazioni e le gioie sportive che ci hanno regalato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

    tre partite contro l’ultima in classifica e tre sconfitte…
    non vi viene un dubbio?
    Non solo giocano contro Mazzarri ma… potrebbe proprio essere che….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Madama_granata - 1 mese fa

    Ahhh…..
    MENO MALE CHE LORO SI DIVERTONO!!!!
    Noi: un po’ meno, in tutti i sensi, visti i problemi che ci sono di questi tempi, calcistico/torinisti e non solo…
    Ma, dico io, qeste solerti mogli/amanti/fidanzate/compagne non hanno proprio mai nulla da fare, se non stuzzicare/irritare gli animi già più che provati dei tifosi, mostrando quanto se la spassano e si divertono (presente indicativo, e non congiuntivo:rende più l’idea dell’attualità della cosa!) nel loro “patinato mondo”??
    Un po’ più di riservatezza, un po’ della famosa “privacy”, un po’ meno di “sete di visibilità”: ma non ci riescono proprio???
    Tutta questa “ostentazione” per cosa??
    Se è per stimolare, penso credano loro, l'”invidia” dei “comuni mortali”, dell'”uomo e della donna qualunque”, bene, sappiano che, visti i brillanti risultati dei “loro amati eroi”, più che invidia stimolano disapprovazione, scontento, rabbia.
    Ma questi ragazzi/ragazze la parola “pudore”, la parola “vergogna” non le conoscono proprio???
    Lecito che vadano a spendere i loro lauti guadagni laddove meglio credono, ci mancherebbe, ma evitare di pubblicizzare la cosa, facendola passare come “UN MERITATO PREMIO” al sudore versato e alle fatiche sopportate, questo proprio non riescono a farlo??
    Ai miei tempi si chiamava, come minimo,
    “CADUTA DI STILE”!!!!

    E BUON NATALE A TUTTI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      Come darle torto , cara Madama_granata !
      Spiace dover constatare che sono persone piccole…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Steu - 1 mese fa

      Ottimo commento cara Madama. Aggiungerei che nel caso non ci arrivino da soli, dopotutto sono dei giovinetti con le tasche piene di soldi ed evidentemente privi di sensibilità di come sia il modo reale “fuori”, dovrebbe essere la società stessa ad impedire loro di fare gli smargiassi social, visti i risultati lavorativi vergognosi. Buone Feste!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Multa salata da devolvere a Casa Ugi… E 10 minuti da soli in spogliatoio con Sirigu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Bravo! Direi metà dello stipendio!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 1 mese fa

      Chapeau Signora! La quoto in pieno e le auguro anche a lei un BUON NATALE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Toronelcuore74 - 1 mese fa

    A dimostrazione che a loro non frega un cazzo dell’ andamento della squadra. Se fossero professionisti seri direbbero: siamo in difficoltà, restiamo per preparare bene la trasferta di Roma, dove prevediamo di prendere altre quattro pere, come contro la Lazio. Perché diciamocelo, contro Lazio e Bologna la vedo dura. Buon Natale a tutti e FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

      condivido il commento, aggiunco il fatto che se hai notato, noi “sbagliamo” le partite con pronostici favorevoli… quelle i vece che ti aspetti che te ne facciano quattro … invece.. per miracooo facciamo dei partitoni… Ho sempre pensato che fosse per via del gioco di Mazzarri che è solo avulso alla rottura del gioco altrui e non alla costruzione…. poi ultimamente mi è sopraggiunto un sospetto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toronelcuore74 - 1 mese fa

        Cioè?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

          che qualcuno scommette…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Toronelcuore74 - 1 mese fa

            Con questi mercenari non mi stupirei, non so se ci hai azzeccato, ma potrebbe essere una cosa plausibile

            Mi piace Non mi piace
      2. Ardi - 1 mese fa

        Hic, come già ho scritto, pensa quanti soldi si vincerebbero scommettendo sul pareggio del Torino a Verona a venti minuti dalla fine, o sulla vittoria della spal dopo che siamo stati pure in vantaggio o sul 1 a 4 in casa contro l’Empoli retrocessa mentre ci giocavamo l’Europa diretta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

          infatti….
          infatti….
          mi viene un rigurgito di vomito…
          cosa va ancora a fare la gente allo stadio?….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Sentenza - 1 mese fa

    Parla pá! Varda che bela banda ‘d pluca curdin! Auguri neh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. chatamula203_12178705 - 1 mese fa

    Fare articoli del genere è importante per dare la colpa ai giocatori e non all’unico responsabile che è Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-14165930 - 1 mese fa

      Esatto. Vuoto di progetto, vuoto del DS che si sente fortissimamente, vuoto di un tecnico che la squadra non segue più (oltre alla fossa di difendere a 3 quando quest’anno in molte partite sarebbe stato meglio stare a 4 dietro).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Se la signora non avesse postato nulla non ci sarebbe stati nessun articolo…
      Low profile.
      Capisco che per certe menti sicuramente innamorate dei loro compagni e non del loro portafoglio sia un concetto troppo alto….
      Ps bella la faccia intelligente e contrita di tutti in particolare di uno….
      Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Vacanze meritatissime!
    Bravi!
    Riposatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. inf_693 - 1 mese fa

    Il mio idolo Meitè dove va in vacanza?
    il mio bradipo preferito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro75 - 1 mese fa

      Nell america meridionale è proprio la il suo habitat
      La ce ne sono molti altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. fabio - 1 mese fa

    Vacanze strameritate!!! E grazie per il bellissimo regalo di natale che avete fatto a noi tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

    @Redazione, credo che mandare articoli del genere rischia di infiammare ancora di più l’ambiente…
    A noi dei lavativi miliardari non può veramente fregare molto… sopratutto in questo contesto economico /sociale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andyyytoro - 1 mese fa

      Concordo in toto ed aggiungo perché non fate un sondaggio vero in cui si chiede se i tifosi sono d’accordo sulla messa in vendita del TORO
      grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Antoniogranata76 - 1 mese fa

      Della serie, non buttiamo benzina sul fuoco

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy