gazzanet

Calciomercato Torino, Cucchietti alla Reggina: manca solo la firma

Scatto di Chiara Brunero

In uscita / Il portiere della Primavera sarà ceduto a titolo temporaneo alla squadra di Reggio Calabria, con formula di prestito secco

Redazione Toro News

"La notizia era nell'aria da di versi giorni: come avevamo anticipato su queste colonne due settimane fa, la Reggina era in Pole Position per l'acquisto a titolo temporaneo di Tommaso Cucchietti (QUI la nostra anticipazione), portiere della Primavera del Torino. Ebbene, ora ci siamo: l'affare è in dirittura d'arrivo, sono stati limati i dettagli e il ragazzo è pronto a firmare il contratto: Cucchietti andrà a Reggio Calabria in prestito secco, per una stagione. Un trasferimento molto importante per l'estremo difensore, che già con la maglia dei giovani granata ha dimostrato di avere un grande potenziale, in particolare come para-rigori (decisivo al Torneo di Viareggio e nelle Final Eight). Con la Reggina potrà provare a mettere in gioco le sue qualità nel calcio professionistico, per crescere anche dal punto di vista tecnico, acquisendo esperienza fondamentale.

"L'asse tra Toro e Reggina continua, inoltre, ad essere molto caldo, perché Cucchietti potrebbe non essere il solo della Primavera granata a trasferirsi a Reggio Calabria: ci sono, infatti, altri due nomi il lizza per il trasferimento - sempre a titolo temporaneo (QUI i dettagli).