Udinese-Torino 1-1, Baselli: “Il gol annullato ci ha penalizzati”

Udinese-Torino 1-1, Baselli: “Il gol annullato ci ha penalizzati”

Mix Zone / Le parole del giocatore dopo la sfida della Dacia Arena

di Redazione Toro News

Al termine di Udinese-Torino 1-1, ha parlato Baselli in zona mista: “Episodio di Berenguer? Purtroppo ci ha un po’ penalizzati. Oggi abbiamo fatto una partita bella, non portare a casa i tre punti fa male ma vogliamo ripartire dalla buona prestazione odierna. Io credo che oggi il Toro abbia giocato bene dall’inizio, siamo stati solo un po’ imprecisi. Il pallino del gioco è stato nostro, abbiamo schiacciato l’Udinese. Ci è mancata la lucidità negli ultimi metri, dispiace perché la partita l’avevamo preparata così, ci è mancato il gol“.

Udinese-Torino 1-1, Mazzarri: “Abbiamo dominato, il campo ci ha penalizzato”

Ancora il centrocampista: “Mi sono trovato bene anche oggi in questa posizione, un po’ più indietro, faccio quello che mi chiede il mister, sia a centrocampo a 5 o a 4. Voglio trovare continuità, l’obiettivo è la Nazionale ma penso a fare bene col Torino. Concorrenza? E’ meglio così, perché in questo modo tutti danno il massimo cercando di mettere in difficoltà il mister”.

Infine Baselli a Torino Channel: “Dovevamo essere più precisi nei cross e con più cattiveria sottoporta. Abbiamo preso gol su contropiede. A quattro mi sono trovato bene, ripeto, lasciando più spazio a Meite e Soriano, che secondo me han fatto una grande partita. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto realizzativo. Infortunio di Falque? Dispiace, ma siamo competitivi, e se esce Iago ne entra uno altrettanto forte. Gol di Berenguer? Dispiace, non è la prima volta che succede. Giocando a due è più difficile che riesca ad inserirmi, abbiamo deciso di fare questo tipo di partita”.

Leggi anche: 

Udinese-Torino 1-1, Meite: “Gol Udinese, c’era fallo su di me. Siamo nervosi”

Udinese-Torino 1-1, Petrachi attacca Valeri: “Gol annullato? Rido per non piangere”

Le pagelle di Udinese-Torino 1-1, Meitè chapeau. Soriano e Baselli: serve di più

Udinese-Torino 1-1, il lampo di Meitè porta solo un punto. Ma è rabbia Toro

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 3 giorni fa

    Purtroppo Baselli paga la cronica e fisiologica mancanza di fisicità e di tenuta atletica alla distanza. La sua eccessiva timidezza e insicurezza si riflettono sul suo rendimento che risulta discontinuo. Le caratteristiche sono queste. Prendere o lasciare. A 26 anni si è già ciò che diventeremo. Il calcio di oggi richiede muscoli e/o classe cristallina. Auguri comunque e mi raccomando, mangia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14036404 - 3 giorni fa

    se tu sei da Nazionale, povera Italia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Torello_621 - 3 giorni fa

    Svegliati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 3 giorni fa

    Sei mancato anche tu, non solo il gol. Ma quando esplodi o per lo meno ci dai un po’ di continuità? E parli di Nazionale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Max63 - 3 giorni fa

    Purtroppo è un mezzo giocatore inutile e non da toro.
    Una bella speranza ad oggi mai sbocciata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy