Non è iniziato nel migliore dei modi il Mondiale per Club dell’ex capitano granata Andrea Belotti. Nel match tra il suo Benfica e il Boca Juniors, Belotti ha rimediato un’ espulsione che ha lasciato la squadra portoghese in 10 uomini. Nonostante l’inferiorità numerica il Benfica è riuscito a recuperare il doppio svantaggio grazie alle reti degli argentini Di Maria e Otamendi che hanno chiuso il match sul risultato di 2-2.
News
Mondiale per Club, Belotti espulso all’esordio contro il Boca Juniors

LISBON, PORTUGAL - FEBRUARY 18: Andrea Belotti of SL Benfica consoles Wilfried Singo of AS Monaco following the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between SL Benfica and AS Monaco at Estadio da Luz on February 18, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Belotti, esordio da dimenticare per l’ex capitano granata
—Il centravanti ex Torino e Roma, entrato al 46’ della ripresa dopo aver iniziato il match dalla panchina, viene ammonito dal direttore di gara al 70’ per gioco pericoloso dopo un’entrata a gamba tesa sul difensore del Boca Juniors Costa. Ma il direttore di gara viene richiamato subito dal Var: all’on field review si vede chiaramente che l’attaccante italiano allunga la gamba e sfiora con i tacchetti la testa del difensore argentino perciò l’arbitro è costretto ad estrarre il rosso diretto. Non un inizio facile per Belotti che sarà costretto a saltare il match contro il Auckland City in programma venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA