gazzanet

Attacco Torino, il punto: servono almeno due innesti

Gualtiero Lasala

"Dati i nomi dei giocatori che potrebbero lasciare la maglia granata, ora tocca a quelli che potrebbero raggiungere Torino: la società granata ha pensato ovviamente ai possibili sostituti delle due punte (eventuali), e tra i tanti nomi, i giocatori seguiti con un certo interesse sono tre, considerando il fatto che servono un esterno offensivo e una punta centrale. Il primo è quello di Duvan Zapata, profilo che al Toro piace da diverso tempo e per il quale "non c'è fretta", come ha detto lo stesso Ds granata Gianluca Petrachi (QUI l'intervista).

"Il secondo profilo seguito, spuntato come una possibile idea, è quello di Gianluca Lapadula, attaccante in prospettiva molto importante, che al Milan non ha trovato l'ambiente giusto per poter esplodere, mentre in granata potrebbe essere messo in condizione di diventare un attaccante completo.

"Infine l'ultimo giocatore seguito, che è comparso da non molto tempo è quello di Simeone, attaccante del Genoa che ha già ampiamente dimostrato di avere un feeling particolare con il gol, alla sua prima stagione in Serie A. L'idea stuzzica il Torino, che potrebbe pensare anche di portare il ragazzo in granata (QUI i dettagli).

Potresti esserti perso