calcio mercato

Calciomercato: continua la trattativa tra Milan e Bakayoko, Ranieri tratta il rinnovo

I movimenti / L'Hellas in difficoltà di fronte alle possibili cessioni di Borini e Faraoni. Il Napoli vuole risolvere il caso Milik

Marco De Rito

TURIN, ITALY - FEBRUARY 08:  UC Sampdoria head coach Claudio Ranieri looks on during the Serie A match between Torino FC and  UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

""Tutti sanno che il Milan è nel mio cuore e conservo ottimi ricordi. Al momento sono un giocatore del Chelsea, poi nel calcio si vedrà", ha confessato Tiémoué Bakayoko ai microfoni di Tuttomercatoweb. La trattativa tra il Milan e il Chelsea è un po' complicata perché il Diavolo vuole abbassare le richieste economiche degli inglesi e acquistarlo per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Il calciatore francese di origini ivoriane ha più volte dichiarato di voler tornare e ha dato da tempo il suo ok per rivestire la maglia rossonera. Il suo arrivo nel capoluogo lombardo potrebbe sbloccare la trattativa tra Krunic e il Torino (leggi qui).

Potresti esserti perso