Calciomercato: Cutrone vicino alla Fiorentina, Zaza più lontano

Calciomercato: Cutrone vicino alla Fiorentina, Zaza più lontano

Mercato Serie A / L’Atalanta pensa alla pista Caldara come alternativa in difesa. Al Milan Ibra non basta, in arrivo altri rinforzi

di Marco De Rito, @marcoderito

Cutrone

WOLVERHAMPTON, ENGLAND – AUGUST 15: Patrick Cutrone of Wolverhmpton Wanderers runs with the ball during the UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg between Wolverhampton Wanderers and FC Pyunik at Molineux on August 15, 2019 in Wolverhampton, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Torna l’appuntamento con le principali notizie di giornata per quanto riguarda il calciomercato della Serie A. In questo momento per la Fiorentina rinforzare il reparto offensivo è la priorità. Dopo aver sondato anche Simone Zaza, i viola sono molto vicini a Patrick Cutrone. L’accordo per il rientro in Italia dell’attaccante ex Milan appare vicino, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà. Si attende ancora che i viola possano far posto a Cutrone cedendo Pedro, ma l’accordo dovrebbe essere il seguente: prestito (oneroso) fino a giugno e riscatto obbligatorio all’inizio della prossima stagione per un totale di 15 milioni. La conseguenza è che si affievolisce la pista Zaza, sempre più lontano dal capoluogo toscano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy