Il Torino avrebbe chiesto in prestito Samuel Umtiti, centrale classe 1993 di proprietà del Barcellona. Questa l’indiscrezione lanciata oggi dal noto quotidiano catalano Sport, che dedica la prima pagina proprio alla situazione del difensore francese laureatosi campione del mondo nel 2018.
LEGGI: La moviola di Inter-Torino 3-1, Bastoni muove il braccio verso il pallone: mani da rigore
IN USCITA – Secondo Sport, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Eric Garcia, giovane centrale del Manchester City. Nei piani del club, Garcia dovrebbe completare il pacchetto di centrali prendendo il posto di Umtiti, frenato da qualche problema fisico di troppo ad un ginocchio. Il difensore, dal canto suo, non vorrebbe lasciare il Barcellona, ma rischierebbe di partire come quarta o quinta scelta nelle gerarchie.
LEGGI: Ora salvate il Toro (e la faccia)
I CLUB INTERESSATI – Da qui l’idea di un prestito, che potrebbe consentire al giocatore di ritrovare minutaggio e di valorizzarsi. La destinazione che viene ritenuta più probabile dal quotidiano è l’Italia e tra i club che avrebbero già chiesto informazioni ci sarebbero proprio i granata, oltre a Lazio, Roma e Napoli. Ad oggi la situazione sarebbe comunque complicata: il giocatore non pare intenzionato a lasciare Barcellona, e va considerato che il suo ingaggio annuale si aggira sui 4 milioni di euro. “Ma le norme tributarie italiane permettono che un club possa arrivare a pagare in netto lo stipendio del calciatore”, dice Sport. Ogni discorso è certamente rimandato al termine della stagione.
Ma x favore basta scrivere cazzate!!!!!!!….dai
problemi gravi al ginocchio sinistro che possono pregiudicargli la carriera, solo il tempo lo dirà se potrà recuperare; questo è quello che dicono i medici sul suo stato fisico qui in spagna
vi avviso, state diventando più ridicoli e irritanti di DiPiù, poi vedete voi
Ha chiesto informazioni… cioé uc ha telefonato e detto: mandatelo in prestito con stipendio già pagato, por favor!
a parte l’ingaggio… n’altro bidone
Risposta del Barca: BURP
Ahhahahahahahahabhahahaahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahahahhaahahahaahahahajhaahjahahahaahaahahhahahahaahahahahahahahahahahaha
Mi ricorda il film Borgorosso footbal club l albertone presidente si fa perdonare con sivori
Il nostro con umtiti ahahahahh
Visto Umtiti dalle parti del Fila. Entrera’ solo quando non lo vedra’ nesuno.
Leggere ste cose mi fa solo ridere…prende 4M all’anno ! Ma che cazz. di informazioni devono chiedere??
Purtroppo sarà così…. Il gallo la prossima stagione indosserà un’altra maglia… ed è normale… Cosa sta a fare da noi..????
Se ci salveremo, la prossima,…. Le prossime… stagioni, ho paura che saranno sempre così…. Senza futuro, speriamo che mi sbagli….. Ma le sensazioni non sono delle migliori….
Tuttomercato: la Viola vuole Belotti, ma Cairo vuole 70 milioni.
Io credo ci vorrebbe anche un pò di rispetto per noi tifosi. Stiamo rovinandoci il fegato a vedere una squadra priva di amor proprio fare finta di lottare per evitare la B. Non sappiamo dove giocheremo il prossimo anno. Arriviamo da anni di mercato ridicolo e privo di logica e cosa scopriamo? che un giocatore titolare del Barcellona verrebbe a giocare in una squadra senza presente e con ancor meno futuro?
Capisco che la notizia arriva dalla Spagna ma sembra che non sappiamo tutti che su certi giocatori si creano delle finte aste dove le squadre partecipanti sono frutto della fantasia? Ne buttano lì 3 o 4 a caso e poi vediamo cosa accade.
Lo sappiamo tutti però poi queste notizie si riprendono e si diffondono. Un buon giornalismo comporterebbe anche filtrare criticamente quello che si apprende.
Calciomercato.com
“Barcellona, Umtiti via in prestito: ci pensano Lazio, Napoli, Roma e Torino”
Questa e’ l’esca per arrivare a Messi. Arriva Umtiti, viene tutto il Barca.
Ma noi un Amrabat a 3,5 milioni lo prenderemo mai? È una bestia e la viola l’ha acquistato per 10 e mezzo, il costo di Aina. Me tapino, me meschino…
No. L hanno pagato molto di più.
Transfermarket da queste cifre….
Veramente le testate giornalistiche e gli esperti di mercato parlano di 20 milioni bonus compresi.
Un Verdi, insomma!
Piaccia o no,ma l’unico periodo in cui portavamo a casa giovani da valorizzare seriamente è stato quando le indicazioni le ha date Ventura. E al netto di qualche errore ricordiamoci Maksimovic Immobile Cerci Darmian Bruno Peres Glik Zappacosta Benassi Baselli Belotti. Tutti giocatori venduti o vendibili a cifre superiori di quanto pagati ma soprattutto giocatori che avrebbero formato uno zoccolo duro vincente se li avessimo tenuti. L’Atalanta con il vivaio fa cassa e plusvalenze per acquistare giocatori che servono per crescere e non ditemi che l’Atalanta è una società più grossa della nostra anche se purtroppo oggi il paragone è fin imbarazzante
Hanno semplicemente un progetto sportivo che guarda al futuro. Consci di quello che é oggi il mondo del calcio e dei loro limiti economici. Il loro presidente ogni anno inizia la stagione parlando di salvezza. Il nostro dice che messi non é in vendita e che neanche la Juve ha la nostra difesa. Dimmi con chi vai e ti diró chi sei.
La nostra campagna acquisti inizierà quando sapremo dove giocheremo il prossimo anno…..
Anzi no… Questo è quello che fanno le altre società…..
Noi prenderemo quelli rimasti liberi… Che non vuole nessuno…..
Oooooo… Bravissimo. Chi ti ha messo il meno ha la coda di paglia.
Umtiti. Barcellona. Torino. 4 milioni di ingaggio Cairo. Ma veramente potete riportare notizie simili? Cioè… Capisco che in Spagna non conoscano ancora il nano. Ma voi… Redazione. Dai su.
E Donsah?
Ecco, parliamo di cose serie!
Cairo chiede. gli altri comprano
Massi dai Vagnati proponi scambio Rincon Zaza De Silvestri Aina per Rakitic e Griezmann più Izzo e Nkoulou per Umtiti e vedrai che accettano. Magarici scappa pure conguaglio a nostro favore.
Poi, però, per pagargli gli stipendi dobbiamo andare a fare una rapina a Fort Knox!
Voglio come presidente il professore della Casa di Carta.
Come DG Helsinki
Come addetta stampa Tokio.
…e intanto il Napoli prende Osimhen a 80 cocozze. Ci ha messo 5 minuti a chiedere informazioni. Ma di che vogliamo parlare?
Compreso Ounas valutato 30 milioni dal Napoli, quindi suoerplusvalenza di De Laurentiis e pagamento dilazionato del resto. Ounas 30 milioni, hihihihi hihihihi
Un calciatore di questo calibro da Noi?!Con quali soldi e a quali condizioni?
Armi di “distrazione” di massa granata. Ma come si fa a distrarsi stando sotto ai bombardamenti? Nemmeno Messi (che per altro non è nemmeno in vendita).
Cominciamo a cercare un centrocampista, per cortesia. Sono tre anni che compriamo solo difensori centrali, ma non abbiamo ancora capito che senza centrocampo non servono a nulla!
Scusi…per umtiti?!?
Sempre dritto, poi la seconda a destra!
Sicuramente verrà da noi…. Evitiamo di dire stronzate….. E facciamo giocare i giovani che abbiamo…. Tanto peggio dei soliti noti…. Sicuramente non fanno…..
per la champions……
– Ingaggio elevato
– Concorrenza di club più attraenti di noi
– Non è interessato a trasferirsi.
Alchimia perfetta perchè gli scribacchini di palazzo ci diano il tormento tutta l’estate su un’operazione che non si farà di certo.
Che bello anche dalla Spagna ci prendono in giro, anche questo è un modo per entrare in Europa.
Ahahahah
su Messi no ?
Abbiamo già Verdi
Che ci fa, con il ditino, di stare in silenzio…
“….frenato da qualche problema fisico di troppo ad un ginocchio”
Eh si, sonon proprio i giocatori prediletti dal giornalaio di Masio: fragili e poco costosi.
E se poi va bene, si rivendono almeno a 5 volte tanto.
Si, il “profilo” è quello giusto per il giornalaio di Masio.
Ma questo guadagno il doppio del nano. Ma chi lo paga?