Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, il Torino dice sì alla Juventus: Bremer sarà bianconero

Calciomercato, il Torino dice sì alla Juventus: Bremer sarà bianconero - immagine 1
La società granata ha accettato la proposta dei bianconeri che era economicamente più vantaggiosa rispetto a quella dell'Inter

Federico De Milano

Gleison Bremer sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha accettato l'offerta della società bianconera pari a 40 milioni di euro più 7 di bonus. Niente da fare dunque per l'Inter che dopo una lunga trattativa dovrà fare a meno del brasiliano. Bremer non è partito con il resto della squadra per Perg, luogo nel quale i granata giocheranno oggi un'amichevole contro il Mlada Boleslav. Nelle prossime ore il centrale brasiliano lascerà Bad Leonfelden, luogo del ritiro del Toro, per andare a svolgere le visite mediche con la Juventus.

Bremer-Juventus, al giocatore un quinquennale da 6 milioni

Il club bianconero ha approfittato della cessione di De Ligt per chiudere un affare clamoroso beffando i rivali nerazzurri, che avevano provato un rilancio inserendo nell'affare il cartellino di Cesare Casadei valutato 8 milioni,tenendosi però un diritto di recompra da esercitare entro un biennio a 18 milioni. Il presidente Cairo ha risposto picche: accettata, invece, la maxi-offerta della Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la proposta bianconera sarebbe pari a 41 milioni di euro più 9 di bonus (di cui 4 facilmente raggiungibili). Bremer domani svolgerà le visite mediche e poi potrà firmare un contratto quinquennale da 6 milioni netti a stagione, bonus compresi.

tutte le notizie di