Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, il Toro sfida il CSKA per Vera: granata pronti al rilancio

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 30:  Frank Fabra of Boca Juniors fights for the ball with Fausto Vera of Argentinos Juniors during a match between Boca Juniors and Argentinos Juniors as part of Superliga 2019/20 at Estadio Alberto J. Armando on November 30, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

In Entrata / Il 2000 dell'Argentinos Juniors piace a Vagnati e la trattativa è stata confermata anche dal presidente dei sudamericani

Andrea Calderoni

Davide Vagnati è convinto di Fausto Vera. Il giovane regista potrebbe fare al caso del Torino e di Marco Giampaolo. Il Torino ha messo gli occhi sul ragazzo classe 2000 dell'Argentinos Juniors e qualsiasi velo sull'interessamento granata è caduto dopo le parole di ieri del presidente dei sudamericani Cristian Malaspina. Parole inequivocabili: "Ci sono arrivate due offerte per il giocatore, una dal CSKA di Mosca e l’altra dal Torino. Sono entrambe lontane dalle nostre richieste, ma stiamo negoziando"

"TRATTATIVA - Vera è, dunque, al centro dei pensieri del Torino, non ci sono dubbi, ma il duello con il CSKA Mosca si preannuncia tosto. Al momento entrambe le società sono lontane dall'obiettivo. I granata hanno offerto sei milioni, mentre la richiesta del club argentino è di dieci. Ma il Torino tenterà di avvicinarsi alla richiesta dell'Argentinos Juniors. Nelle prossime giornate, difatti, è previsto un rilancio da parte del club granata, intenzionato a rendersi più appetibile in questo duello a distanza con i russi.

tutte le notizie di