Torino, prima partitella stagionale: c’è anche Segre con il gruppo

Torino, prima partitella stagionale: c’è anche Segre con il gruppo

News / La squadra ha svolto una doppia seduta agli ordini di Giampaolo focalizzandosi sulla tattica

di Redazione Toro News

Continua la preparazione del Torino agli ordini di Marco Giampaolo. Nella giornata di oggi Belotti e compagni hanno svolto una doppia seduta agli ordini del neo allenatore. Durante l’allenamento mattutino i giocatori sono stati sottoposti a una sessione principalmente tattica. Ovviamente prima di iniziare a lavorare con la palla hanno svolto un programma sulla parte atletica. Nel pomeriggio, invece, Giampaolo ha indetto una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Si tratta della prima partitella sotto la nuova gestione e che aveva già anticipato Rodriguez in conferenza stampa.

Dopo l’ufficializzazione del contro-riscatto comunicata ieri dal Torino, oggi si è allenato con la squadra anche Jacopo Segre. Il centrocampista, l’anno scorso in prestito al Chievo Verona in Serie B, si giocherà le sue carte in ritiro per essere confermato in squadra e per poter diventare in pianta stabile un giocatore di Marco Giampaolo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Pura curiosità lo avevo scritto prima anche nell articolo su Vera..ma Lucas Boye che non e’ stato riscattato nel ultimo prestito e’ anche lui a disposizionr drl mister o non verrà convocato per il ritiro in cerca di nuova sistemazione? Redazione o chi per esso sa qulcosa in merito.grazie per eventusle risposta.a me all inizio non dispiaceva come calciatore buon fisico buona tecnica..poteva giocare nei 3davanti o da seconda punta.il problema che non segnava e poi e’ iniziata una serie di prestiti senza mai esere riscattato il che deduco mon sia migliorato se nessuno se lo piglia..peccato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy