Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, la Lazio a un passo da Fares: il Toro cambia obiettivi

FERRARA, ITALY - MAY 26: Mohamed Fares of Spal celebrates after scoring his side second goal during the Serie A match between Spal and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on May 26, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il punto / Vagnati ha trattato il giocatore salvo poi puntare su altro tipo di laterale su indicazione di Giampaolo

Redazione Toro News

Mohamed Fares, salvo sorprese, non vestirà la maglia del Torino nella prossima stagione. Il laterale algerino della Spal è a un passo dalla Lazio. Il club biancoceleste, dopo aver preso dal club di Ferrara Manuel Lazzari, può fare il bis; trovato, secondo le ultime indiscrezioni, un accordo per un’operazione da 7 milioni più bonus più un prestito di un giocatore (forse Cristiano Lombardi, rientrato alla Lazio dopo un prestito alla Salernitana).

E il Torino? Come noto, Davide Vagnati stima il giocatore e aveva iniziato concretamente a trattarlo per la fascia sinistra del prossimo Torino. Tuttavia, i dialoghi col ds Zamuner sono stati messi in stand-by perché la priorità era ufficializzare il nuovo allenatore. E Marco Giampaolo, per il suo 4-3-1-2, predilige laterali di difesa con caratteristiche leggermente più difensive. Un profilo più adeguato potrebbe essere quindi quello di Nicola Murru, terzino allenato da Giampaolo alla Sampdoria. La Lazio ha approfittato per avvicinarsi a chiudere l’affare Fares con la Spal.