"La Fiorentina ronza attorno a Tomas Rincon, ma per ora tutti i discorsi sembrano congelati. Non proprio un'offerta formale, a momento, ma vanno registrate chiacchierate tra società riguardo il centrocampista venezuelano nato nel 1988. Che resta centrale, tanto nei piani tecnici del club granata quanto nel centrocampo di Mazzarri, di cui attualmente riveste i panni della prima scelta per il ruolo centrale del 3-5-2. Rincon piace molto a Pantaleo Corvino, e da tempo. Il Torino gli ha fatto presente che per ora non è sul mercato. Il club granata lo ha da poco riscattato interamente dalla Juventus versando nove milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato: Rincon piace alla Fiorentina, ma per il Toro è importante
In uscita / Pour parler tra società: il giocatore piace a Corvino, ma resta centrale nei piani dei granata che lo hanno appena riscattato
"Un investimento importante, tra i più grandi dell'era Cairo. Al momento il club granata non appare interessato ad approfondire il discorso. Lo stesso giocatore, nel suo ultimo incontro con i giornalisti nel ritiro di Bormio, è apparso assolutamente determinato a proseguire il percorso in granata dopo una prima annata in chiaroscuro, dichiarando di avere "voglia di Toro" e di sentirsi pronto "ad essere un leader se i compagni mi riconosceranno tale". Va dunque registrato l'interesse della Fiorentina, che per ora resta tale. Il discorso potrebbe essere approfondito in futuro, le vie del mercato sono infinite, ma al momento Rincon rientra nei piani del Toro e viceversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA