Calciomercato: Sanabria al Toro spinge Diaw al Monza

L’incastro / Niente maglia granata per il centravanti del Pordenone, pronto a trasferirsi alla corte di Brocchi

di Redazione Toro News

Davide Diaw, ventinovenne centravanti del Pordenone, è in procinto di trasferirsi al Monza. L’attaccante era stato trattato anche da i granata, che lo avevano bloccato in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa per Sanabria. Nella giornata di ieri è quindi arrivata la svolta: il Toro ha trovato l’accordo per prelevare a titolo definitivo l’attaccante del Betis ed ha quindi mollato la presa per il classe ’92 del Pordenone. Sfumata la pista granata per l’attaccante si è subito mosso il Monza di Berlusconi e Galliani, pronto a chiudere l’operazione e regalarsi un ulteriore rinforzo per puntare con decisione alla promozione in Serie A.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 4 settimane fa

    Concordo pienamente con stanislaobozzi. Certo che se non si riesce a prendere neanche un attaccante dalla B vuol dire che siamo messi male. I casi sono due. Non riescono a disfarsi del brasiliano Zaza e del golden boy Verdi oppure questa società ha la credibilità di uno scoiattolo. Di sicuro se punti su un direttore sportivo di una retrocessa e un allenatore esonerato e con idee assurde si va poco lontano. Concordo anche con gli altri commenti che i punti deboli da potenziare sono il centrocampo e la difesa. Nessun regista e difensori sbadati. Sempre peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 4 settimane fa

    Abbiamo preso 37 goal e pensiamo a prendere giocatori pe l attacco.Nicola penso che si renderà conto in fretta che LYANCO e BREMER non sono centrali e allora serve un centrale.Meglio far giocare Nkoulou e salvarci che fare altre cazzate.La pastetta non l ha fatta Nkoulou ma PETRACHI.Dopo le liti con CAIRO Petrachi ha incominciato a fare cazzate.Poi con VAGNATI ci siamo ROVINATI completamente.Ci rendiamo conto che l altro anno avevamo in difesa 4 destri IZZO BREMER BONIFAZI LYANCO.2 centrali NKOYLOU DJDJI.0 sinistri UNA FOLLIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stanislaobozzi - 4 settimane fa

    io l’avrei preso… e mandato via verdi, bonazzoli e anche zaza che ha giocato bene a benevento (il birbantello) e che temo farà cagare per le prossime 40 partite 🙁

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. AndreaSilenzi - 4 settimane fa

    Ce ne faremo una ragione!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marchese Granata - 4 settimane fa

    Chiedo scusa, ma a noi cosa ce ne fotte di dove va Diaw?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Iena - 4 settimane fa

      Avendo un mercato penoso, infarciscono il sito di gossip..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Iena - 4 settimane fa

    Giusto. Il Monza, la naturale destinazione di un buon giocatore che milita in B. Noi abbiamo bisogno di ben altro..
    Anche perchè l’unica cosa decente che visto in questo girone d’andata è stato l’abbraccio di Izzo a Giampaolo dopo il gol!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. otto88 - 4 settimane fa

      Preferiscio il Nicola post Benevento Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. lake - 4 settimane fa

    E bravo Galliani!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy