Si è ormai chiusa la trattativa per portare Antonio Sanabria al Torino, l’attaccante classe ’96 del Betis torna a giocare in Italia. Il giocatore in Serie A aveva già indossato precedentemente la maglia del Sassuolo, Roma e Genoa. Oggi il club granata ha raggiunto l’accordo con la società spagnola in seguito all’incontro avvenuto questo pomeriggio con l’agente del calciatore, dove si sono definiti gli ultimi dettagli: si parla di circa 7 milioni di euro più 3 di bonus oltre a un 10% sulla futura rivendita a favore del Betis. Sanabria è appena atterrato a Linate. Il giocatore è pronto a raggiungere il capoluogo piemontese e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche per poi proseguire con la firma del contratto.
Calciomercato / Vicino il primo acquisto del mercato di riparazione, il club granata finalizza la trattativa con il Betis per l’attaccante classe 1996
VALENCIA, SPAIN - OCTOBER 03: Antonio Sanabria of Real Betis headers on target under pressure from Hugo Guillamon of Valencia CF during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Betis at Estadio Mestalla on October 03, 2020 in Valencia, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Ragazzi ma voi il calcio lo guardate o vi fate abbindolare da i soliti nomi tirati dal cilindro magico del mago vagnati? Il signor mandragora dalla sua ha solo l’età e non è una cosa trascurabile pensando ai cadaveri riciclati vedi kurtic, però forse avete la memoria corta, perché questo ragazzone napoletano è un altro giocatore di fisico, tanta quantità e cazzimma in mezzo al campo, ma indiscutibilmente poca qualità perché i piedi sono quelli dei soliti mastini alla rincon, e leggendo i vari commenti vedo che tutti hanno capito che serve come il pane un regista dai piedi educati che detti i tempi alla squadra, perché di faticatori che ci mettono solo l’anima e non sicuramente qualità in rosa ne abbiamo a bizzeffe. Se poi guardando il bicchiere mezzo pieno ci vogliamo illudere che lui sia meglio dei vari linetty, rincon, meite, goyak sbagliamo di sicuro perché non è altro che l’ennesimo doppione. Continuiamo a prendere dei fabbri e non dei direttori d’orchestra. Povero toro……
Benvenuto “Tonny”, 15 goal e tanti assist grazie!
Dalle statistiche, almeno per la vena realizzativa dovrebbe essere un po’meglio di Bonazzoli. Anche se mi dispiace di perdere un italiano per uno straniero; anche se comunque ora farò il tifo per lui.
Benvenuto Antonio!
Ora 2 centrocampisti, Mandragora e Fernandes.
Se ha indossato la maglia di sassuolo, roma e genoa e non è riuscito a farsi riconfermare tanto da finire al Betis qualche motivo ci sarà, no? Forse che non è così forte? Mi sembra che di opportunità per testare il nostro campionato ne ha avute….
Potevano almeno farlo atterrare a Caselle.
A parte il fatto che a Caselle ormai decollano e atterrano pochissimi voli, la scelta di Malpensa è dovuta al fatto che i contratti si firmano non nella sede del Torino ma nella sede della Cairo communication che si trova a Milano
Un’altra prima punta.. a centrocampo si valutano kurtic, Leragher, tutta gente di corsa e muscoli.. Serviva qualità e arrivano muscoli.. Incomprensibile.. Non critico Sanabria che non conosco abbastanza ma non capisco.. A noi i giocatori che saltano l’uomo, che creano superiorità numerica, che sanno fare l’ultimo passaggio, con piedi educati ci fanno proprio schifo? Davvero non capisco.. Solo guardando gli ultimi due mercati, Sanabria 10 Mil. Rodriguez 3, Vojvoda 5,Linetti 8.. 26 Mil. Compravi Torreira, tenevi qualche primavera e forse ti avanzava qualcosa per un terzino.. Secondo me ora non saremmo in questa situazione.
Concordo pienamente con te. Quando c’era gente come Liaijc e Iago Falque, il Gallo ha segnato 24 gol. Un giocatore come Liaijc, anche se discontinuo e un pò testa di cazzo, ci manca come il pane, ed averlo ceduto a 7 milioni o giù di lì mi ha fatto girare non poco le balle, per poi spenderne 20 per Verdi. Una vera società di incompetenti.
Sbaglio o i nostri nickname hanno qualcosa in comune?
Moulinsk_937 @ Il problema di Meite non è che gioca male, è che puntualmente le sue dormitine ad ogni partita se le fa.. Dici che prima o poi qualcuno avrebbe sbagliato ieri ? Però lo ha fatto lui lo sbaglio, e almeno in altre sue occasioni. Ieri sera praticamente guardavo solo lui e a me non mancherà per niente; e penso che se arrivasse Mandragora sarebbe finalmente un rinforzo in mezzo al campo..
Ora, non è che io voglia rompere il caxxo di proposito, ma perché spendere quei soldi per uno che ha fatto meno gol di bonazzoli l’anno scorso nella seconda metà di campionato e non spenderne nemmeno la metà per un centrocampista degno? Certo, se non rotto, prendessimo anche mandragora e Fernandez in prestito più vazquez per meno di un milione, anche se in ritardo di quasi un mese, il tutto potrebbe forse avere un senso. Altrimenti non saprei che dire
Se sarà confermato….penso che con il gallo farà belle cose….adesso un centrocampista di qualità…..magari l’ex gobbo Mandragora….giovane e di qualità
Benvenuto, speriamo che contribuisca al raggiungimento della salvezza, non lo conosco più di tanto, quindi non mi esprimo. Il centrocampo deve comunque essere rinforzato.
Un’altra pippa… 3 gol in 15 partite con il Betis! Un bomber… Come Llarrondo! Tanto valeva tenere Bonazzoli… E chi gli passerà la palla? Gojak? Per fortuna che Meite’ è andato al Milan. Da quando gioca lì non vincono più!!
Anzitutto benvenuto Sanabria.
Ora attendiamo il valore aggiunto che potrai dare a questa squadra in fase offensiva,ho dei vaghi ricordi nella tua fase Genoana,sicuramente non negativi.
Forza!!
Non discuto il valore tecnico del giocatore perché non lo conoscco, quello che mi lascia perplesso è il ruolo. Continuo a ritere il nostro centrocampo carente di qualità (da anni), ma gli investimenti importanti vengono sempre fatti in attacco per giocatori che mai hanno fatto la differenza (Niang, Zaza e Verdi). Anche se non c’è più Gianpaolo e, probabilemte, Nicola cambierà modulo, credo un centrocampista capace di giocare a calcio, fare lanci e passaggi precisi, possa essere utile a tutti gli allenatori indipendentemente dal modulo.
Con Sanabria, Nicola potrà rispolverare il miglior modulo di sempre. Con Verdi a destra, Gojak a sinistra e le tre punta al centro Nicola potrà emulare il mitico Oronzo Canà con il suo epico 5-5-5. Evvai.
Aspetto i dettagli dell’operazione perché c’è qualcosa che non mi torna
Cosa esplica pure ….. FT
Boh se hai da spendere dieci milioni potevi spendere già a giugno nei ruoli che non hai dato a Giampaolo.
Se lo hai preso in prestito con diritto di riscatto allora invece è tutto coerente.
Forse questi 7 mln li spende ora per salvare il salvabile che è del tutto aleatorio in quanto le cose stanno andando male e lo fa per dare fumo negli occhi o se è prestito non ci rimette nulla e fa entrare uno a caso per dire che ha fatto qlcs anche perchè con un pó di mln non compri regista e 3/4 discreti …. FT
Con i soldi che hai speso per questo e per linetty e per goyak e Vojvoda hai voglia se non trovavi centrocampista e trequartista, certo bisognerebbe conoscere qualche giocatore che non siano i nomi che da dieci anni vengono sempre accostati al Toro.
Mi fa ridere quando sento che il Toro non può competere economicamente, il Toro non può competere per incompetenza.
Sono i 7 milioni che erano destinati a Bonazzoli per l’obbligo di riscatto che non eserciteremo, visto che ritorna alla Samp. Se avessimo tenuto Bonazzoli avremmo dovuto spendere quei soldi per lui e non sarebbe arrivato Sanabria. I conti in presidenza si fanno con la calcolatrice.
Be no scusa.
Bonazzoli era diritto di riscatto per cui non spendevi niente qua invece stai spendendo
Es buenísimo, ha tenido partidos en los que él marcaba diferencia. Ahora hace ya un tiempo no se le escucha tanto.
Riporto quello che dice di lui un amico di Madrid, del Real. In sostanza, dice che è molto forte e che in alcune partite ha fatto la differenza. Nell’ultimo periodo è però un po’sparito.
10 milioni non si spendono per un panchinaro, soprattutto se stai retrocedendo. Se arriva anche Diaw parte Zaza. E probabilmente a giungo ci saluta il Gallo. E fa bene. A Sanabria il mio benvenuto: spero che Vagnati sia convinto di quel che sta facendo e soprattutto che il tempo e i fatti gli diano ragione. Per me sono 10 milioni mal spesi e che lasciano ancora irrisolta la questione centrocampo.
Mimmo perché non vai al quirinale : tante parole per dire ?!!! …. FT
Benvenuto al TORO caro Antonio. Io dico solo questo è ti giudichero’ dopo che ti vedro’ giocare. Buon lavoro !!!
Secondo me l’acquisto di Sanabria servirà per sostituire il Gallo, mi piange il cuore dirlo perché vorrei non accadesse mai, ma in questo acquisto di un terzo attaccante centrale non vedo altri scopi.
In un mercato così i soldi spesi per prenderlo non sono pochi, speriamo bene…comunque una punta ci serviva e se tenevamo Bonazzoli dovevamo versare alla Samp più o meno gli stessi soldi.
D’altronde non è semplice credere che l’ultima partita di Zaza non sia stata una matta, il Gallo sembra abbastanza fuori forma e contare ancora su Verdi è perlomeno da brividi.
Speriamo che ora arrivi anche il centrocampista, Mandragora se non si infortunasse sempre sarebbe un signor giocatore.
Leggevo degli intrecci su du lui in questi anni da parte di Juve e Udinese: che schifo, altro che bilanci truccati.
Bonazzoli era prestito con diritto di riscatto questo pare essere stato comprato da come dicono sopra, è un’operazione strana che non mi torna.
Va bene Sanabria, ma a centrocampo siamo messi malissimo.
Messi assieme Lukic,Rincon,Linetty, non ne fanno uno buono.
Pure Baselli a me non fa impazzire.
Indi per cui senza esagerare in mezzo al campo ne servono almeno due, sani.
E di un terzino sx ne vogliamo parlare???
Insomma caro Vagnati se hai impiegato oltre 5 mesi x un giocatore chissà per altri Tre quanto ci farai morire.
Grazie Cairo, quando sparisci??
Beh, Messi, assieme a Lukic, Rincon e Baselli, sarebbe tanta roba 😉
:))
Per un panchinaro 7 ml non mi sembrano ben collocati ……li avrei spesi in un centrocampista vero e se punto su zaza quindi non lo vendo prendo un prestito o mi tengo a gratis bonazzoli …….
È vero. Ho visto il filmato del suo arrivo in aeroporto con la moglie e il bambino piccolo.
Benvenuto! Aiutaci a fare i 24 punti che ci mancano per salvarci.
Onora la maglia e come sempre
Juve merda
Cazzo è la letterina a Babbo Natale?:D
Mai scritto a uno grasso vestito come il gabibbo che sfrutta gli elfi, maltratta le renne e si prende il merito dei regali fatti da genitori nonni e zii.
Secondo me poi babbo natale è pure gobbo!
Piuttosto scrivo alla befana
Scrivi a Mabefana Granata
Con questo siamo a posto per l’anno prox …. FT
Benvenuto e auguri. Se gli acquisti si fanno tra i nomi indicati dall’allenatore e allo stesso modo si fanno le cessioni, per me va bene a prescindere. Una società sensata va dall’allenatore e gli chiede: “senti, di chi avresti bisogno e di chi potresti fare a meno? Tu ce lo dici e noi vediamo di fare il possibile, compatibilmente col nostro bilancio”.
Sanabria come sostituto di Bonazzoli mi va bene.
Non voglio pensare invece al prossimo anno.
E vorrei tanto un Mandragora fisicamente integro al posto di pisolone Meite… (vederlo in campo ieri con il Milan è stato un piacere) spero solo non sia il cavallo di Troia per arrivare a Belotti.
Perdonate il pessimismo e la diffidenza cronica, ma finché ci sarà Cairo non dormiremo mai sogni tranquilli
La partita del Milan l’ho vista anch’io e Pisolone Meitè non ha mal giocato. Un errore dopo 30 minuti di pressione continua al limite dell’area ci sta, se non l’avesse fatto lui l’avrebbe fatto un altro…
Io prenderei anche diaw
Benvenuto.
Adesso però stupiteci veramente e prendetene uno buono nel ruolo che ci serve dall’alba dei tempi…
In ogni caso i nostri problemi sono a metà campo: se non arrivano palloni giocabili, per le punte è dura.
Parte Bonazzoli e arriva Sanabria. Due profili simili per numeri, età e valore. Unica differenza è che Sanabria è già stato allenato da Nicola. La società si sta muovendo nell’ottica di portare giocatori conosciuti a Nicola e questo va bene. Ma dire che con Sanabria si fa un salto di qualità ce ne passa. Anzi sono un po’ preoccupato dall’aver dato Bonazzoli al Crotone.
Speriamo bene.
Attendiamo ovviamente l’ufficialità.Di primo acchito direi che prima di considerarlo la panacea dei ns.mali sarà necessario verificare quale contributo concreto potrà fornire alla ns.causa.Acquisto comunque tardivo? Direi di sì.Valutazione eccessiva?Direi di sì.In ogni caso suerte Sanabria!Se non ricordo male sarebbe il secondo “guarany”a vestire la ns. maglia dopo il “fumantino”Dionisio Arce negli anni 50 e che ricordo molto bene.Sempre FVCG!!!
Speriamo che porti un po’ di “sano” “brio” e possa avere un impatto positivo come ebbe ad esempio Maxy Lopez al suo arrivo!
A gennaio una punta come Sanabria va benissimo, via Bonazzoli e Millico era obbligatorio avere tre punte di ruolo.
Speriamo in bene!
Anche per me,secondo e’ meglio di bonazzoli
Dei nuovi arrivati quest’estate,li rimanderei tutti al mittente.
Vada come vada con Sanabria bravino tecnicamente anche se un po’ discontinuo…ma almeno abbiamo evitato Diaw.
Non sto nemmeno a sindacare sul valore del giocatore, son già contento che finalmente avremo una seconda punta nel ruolo di seconda punta.
Solo che è una prima punta, un 9 per intenderci, come il Gallo come Zaza.
Non è una seconda punta è la fotocopia di zaza, un po più veloce se non ricordo male.al Genoa aveva iniziato bene poi si perse un po.
Pare che se schiacci “Non mi piace” un tot di volte diventa seconda punta.
🙂 🙂
🙂
E non è per caso che se schiacci non mi piace a raffiche di cinque intervallate da un mi piace, diventa un regista dai piedi buoni ? 🙂
Senza offesa ma non concordo. Io lo vedo molto più mobile e secondo me gioca più arretrato e meno accentrato rispetto a Zaza.
Fa il centrocampista ?
In bocca al lupo e speriamo tu ami quella maglia
FVCG
Benvenuto, ma non capisco il suo acquisto.
Nicola gioca con due punte, c’erano soltanto Belotti e Zaza, Bonazzoli via, Millico via, Edera forse via anche lui, la risposta eccola qua.
Ovvio che c’era bisogno di qualcuno ma non capisco perché avere tre centrali