Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, fatta per Sanabria: appena arrivato in Italia

VALENCIA, SPAIN - OCTOBER 03: Antonio Sanabria of Real Betis headers on target under pressure from Hugo Guillamon of Valencia CF during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Betis at Estadio Mestalla on October 03, 2020 in Valencia, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Calciomercato / Vicino il primo acquisto del mercato di riparazione, il club granata finalizza la trattativa con il Betis per l'attaccante classe 1996

Redazione Toro News

Si è ormai chiusa la trattativa per portare Antonio Sanabria al Torino, l'attaccante classe '96 del Betis torna a giocare in Italia. Il giocatore in Serie A aveva già indossato precedentemente la maglia del Sassuolo, Roma e Genoa. Oggi il club granata ha raggiunto l'accordo con la società spagnola in seguito all'incontro avvenuto questo pomeriggio con l'agente del calciatore, dove si sono definiti gli ultimi dettagli: si parla di circa 7 milioni di euro più 3 di bonus oltre a un 10% sulla futura rivendita a favore del Betis. Sanabria è appena atterrato a Linate. Il giocatore è pronto a raggiungere il capoluogo piemontese e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche per poi proseguire con la firma del contratto.