calcio mercato

Calciomercato: slittano le visite di Lazzari alla Lazio, Veretout si avvicina al Milan

Le altre / Intrigo Icardi per l'Inter, si bloccano le trattative tra Chiesa e la Juventus

Marco De Rito

LAZZARI

VERETOUT

—  

Continuano i lavori in casa Milan per cercare di fornire una rosa competitiva a Marco Giampaolo in vista della prossima stagione. Tra le trattative in corso, i rossoneri stanno cercando di acquistare Jordan Veretout della Fiorentina. I meneghini devono considerare anche la concorrenza di Roma e Napoli, ma nelle ultime ore sono stati effettuati passi in avanti e, al momento, appare in vantaggio il Diavolo.

ICARDI

—  

Mauro Icardi è sul mercato, lo ha comunicato direttamente il dirigente nerazzurro Beppe Marotta. Sul bomber dell'Inter ci sono Juventus e Napoli. Se Marotta ha definito "utopia" uno scambio con Dybala, i partenopei stanno effettuando un forte pressing per acquistare il centravanti. Tra le proposte che mette sul piatto il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ci sarebbe un ruolo nel prossimo cinepanettone a Wanda Nara (agente e meglio di Icardi).

CHIESA

—  

In bilico il futuro di Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina e della Nazionale italiana è conteso da diverse big del campionato, su di tutte spunta la Juventus. Le trattative tra Viola e bianconeri però hanno subito una brusca frenata. Il neo presidente dei gigliati Rocco Commisso non vuole cedere il proprio fuoriclasse neanche per cifre importanti. Secondo quanto trapela, il futuro è nelle mani del giocatore: molto dipenderà dalla sua volontà di restare in Toscana o provare una nuova esperienza tra le fila dei campioni d'Italia in carica.