Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Carnevali: “Ferrari? Inaccettabile l’offerta dei granata”

Il dirigente dei neroverdi: “Dai granata non abbiamo mai avuto alcun tipo di richiesta se non dal procuratore con un’offerta che non è accettabile per quello che è il valore del giocatore”

Marco De Rito

"Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando una possibile trattativa tra il Torino e il Sassuolo per  Gian Marco Ferrari. La risposta dell'ad dei neroverdi è stata secca: “Dal Toro non abbiamo mai avuto alcun tipo di richiesta, se non dal procuratore con un’offerta che non è accettabile per quello che è il valore del giocatore. Da non prendere in considerazione minimamente”. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'offerta del club granata dovrebbe aggirarsi sui sette milioni di euro a fronte di una richiesta di venti. 

"TRATTATIVA COMPLICATA - Ferrari è mancino di piede e fisicamente potente, gioca come difensore centrale o, in caso di necessità, anche come terzino sinistro. Marco Giampaolo l'aveva già allenato ai tempi della Sampdoria nella stagione 2017-18.  Oltre alle dichiarazioni di Carnevali c'è da considerare che Ferrari oggi è partito titolare nella sfida contro il Cagliari, quindi è difficile pensare a una cessione da parte del club emiliano che considera il difensore classe 1992 centrale nel progetto tecnico. 

Potresti esserti perso