Calciomercato Torino: De Luca piace a Brescia, Vicenza e Chievo

Calciomercato Torino: De Luca piace a Brescia, Vicenza e Chievo

Calciomercato / La squadra gialloblu sarebbe la soluzione gradita alla squadra granata perchè potrebbe inserire il centrocampista Karamoko nell’affare

di Luca Sardo

Reduce da una stagione giocata in prestito in Serie B nella Virtus Entella, Manuel De Luca in questo inizio di stagione si è aggregato alla prima squadra per provare a convincere Giampaolo e giocarsi qualche chance con la maglia granata. Ma attualmente il futuro dell’attaccante – che peraltro ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione – sembra probabile possa prevedere una destinazione diversa dal Torino.

LEGGI ANCHETorino, il tabellone del calciomercato: si chiude una settimana senza acquisti

FUTURO – L’attaccante classe 1998 nell’ultima stagione in Serie B ha collezionato con l’Entella 19 presenze, collezionando 3 gol e 1 assist. Dopo le esperienze in C con Renate ed Alessandria, De Luca ha fatto discretamente bene anche in Serie B e ora vuole provare a convincere il tecnico granata, ma la concorrenza in attacco è parecchia. De Luca ha anche giocato da titolare un’amichevole, quella con la Pro Patria, senza però rubare particolarmente l’attenzione. Non mancano le pretendenti per l’attaccante di proprietà granata: piace a Brescia, Vicenza e Chievo, tutte squadre militati in Serie B. La soluzione più gradita del Torino potrebbe essere la squadra gialloblu: nella trattativa infatti che porterebbe De Luca a Verona, potrebbe inserirsi nell’affare il centrocampista classe 2001 Karamoko che arriverebbe a Torino come fuoriquota alla Primavera di Cottafava. Il club granata – insieme al giocatore e al suo entourage – sceglierà quale destinazione potrebbe essere la migliore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy