Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, il Torino tiene vivo il sogno Torreira ma pensa al rilancio per Vera

LIMA, PERU - AUGUST 10: Fausto Vera of Argentina celebrates after wining the gold medal in Men´s Football on Day 15 of Lima 2019 Pan American Games at San Marcos Stadium on August 10, 2019 in Lima, Peru. (Photo by Daniel Apuy/Getty Images)

Calciomercato / L’argentino resta la pista più calda per il regista che manca a Giampaolo

Redazione Toro News

"“Ci manca un regista, magari giovane”. È arrivato anche l’indizio fornito direttamente da Urbano Cairo in un’intervista a La Repubblica: Fausto Vera è al momento la possibilità più concreta per quanto riguarda la casella del regista del Torino. Nonostante i tentativi per i sogni Torreira (Toro ora defilato) e Praet (molto complicato), resta il ventenne dell’Argentinos Juniors l’idea più concreta del Torino. Non serviva peraltro la conferma presidenziale dato che a confermare che Vera è un obiettivo era stato pochi giorni fa il direttore tecnico Davide Vagnati.

E ORA? - Cosa ci si può aspettare dunque? Che sia imminente un nuovo rilancio del Torino, che può innalzare la prima richiesta di sei milioni. L’Argentinos Juniors si sta dimostrando un osso duro e gioca al rialzo, provando a scatenare un’asta di mercato. Ma il club granata attraverso gli intermediari sta lavorando ai fianchi la società del presidente Malaspina e a breve potrebbero arrivare novità. Nel frattempo, Lucas Biglia continua ad aspettare solo un cenno per arrivare a Torino. E resta sullo sfondo il sogno Lucas Torreira, decisamente in uscita dall'Arsenal. Per tesserarlo servirebbe una grossa rinuncia economica da parte del giocatore, che dovrebbe ridursi l'ingaggio. Nel calciomercato, mai dire mai. Ma la pista più concreta, per ora, resta Fausto Vera.

tutte le notizie di