Calciomercato Torino, il punto: Belotti puntato da Mourinho, per Sirigu si rallenta

Il punto di giornata / Imbula, nome che torna a circolare nell’ambiente granata: il Toro cerca anche altri portieri

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

IMBULA

SUNDERLAND, ENGLAND - JANUARY 14: Gianelli Imbula of Stoke City arrives prior to the Premier League match between Sunderland and Stoke City at Stadium of Light on January 14, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
SUNDERLAND, ENGLAND – JANUARY 14: Gianelli Imbula of Stoke City arrives prior to the Premier League match between Sunderland and Stoke City at Stadium of Light on January 14, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ultima delle notizie, riguarda un nome che è circolato anche in passato, ed è quello di Giannelli Imbula centrocampista originario del Belgio, che potrebbe essere preso in considerazione. Le trattative in passato erano state interrotte per le richieste dello Stoke City (15 milioni di euro), visto il costo che gli inglesi avevano dovuto sostenere per acquistarlo in estate (25 milioni). Però, vista l’annata quasi disastrosa, potrebbe decidere di cambiare acque, e il Torino continua a monitorare con attenzione la situazione (QUI i dettagli).

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 4 anni fa

    Povero Gualtiero Lasala !Deve raccontare ogni anno la campagna acquisti del Torino Calcio …..è un pò come seguire il mercato dei frigoriferi al Polo Nord o le vicende di politica estera di San Marino…Lei ha tutta la mia umana solidarietà !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Athletic - 4 anni fa

    Altrove dicono che lunedì o martedì ci sarà un incontro con i dirigenti del psg, con il giocatore l’accordo sarebbe stato definito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 anni fa

    Sirigu mi ricorda la tleenovela Giaccherini…lo manderei a cacare e penserei al portiere dell Empoli o a Cordaz del Crotone.

    Quanto a Belotti, chiudiamola subito e investiamo, perché tanto partirà.
    Spero non al Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. VG - 4 anni fa

    Fabio Fazio e Gazebo i nuovi acquisti di Cairo, con i soldi di Belotti, poi dicono che ci sono meno tifosi allo stadio, ma sono fin troppi quelli che vanno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy