Calciomercato Torino, il punto: Belotti puntato da Mourinho, per Sirigu si rallenta

Il punto di giornata / Imbula, nome che torna a circolare nell’ambiente granata: il Toro cerca anche altri portieri

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

BELOTTI

TURIN, ITALY - MAY 28: Andrea Belotti of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
TURIN, ITALY – MAY 28: Andrea Belotti of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Per quanto riguarda il capitolo Belotti, continuano a girare voci sul suo conto: se il Milan pare che abbia mollato un po’ la presa sul Gallo, concentrandosi su un altro attaccante “liberato” da Conte, Diego Costa (QUI i dettagli), il Manchester United non molla la presa, e Mourinho – per provare a creare un progetto serio – ha deciso di puntare su Morata e sul Gallo Belotti, offrendo all’incirca 80 milioni di euro per l’attaccante, credendo che il Toro si possa accontentare nonostante la clausola rescissoria da 100 milioni (QUI i dettagli).

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 4 anni fa

    Povero Gualtiero Lasala !Deve raccontare ogni anno la campagna acquisti del Torino Calcio …..è un pò come seguire il mercato dei frigoriferi al Polo Nord o le vicende di politica estera di San Marino…Lei ha tutta la mia umana solidarietà !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Athletic - 4 anni fa

    Altrove dicono che lunedì o martedì ci sarà un incontro con i dirigenti del psg, con il giocatore l’accordo sarebbe stato definito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 anni fa

    Sirigu mi ricorda la tleenovela Giaccherini…lo manderei a cacare e penserei al portiere dell Empoli o a Cordaz del Crotone.

    Quanto a Belotti, chiudiamola subito e investiamo, perché tanto partirà.
    Spero non al Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. VG - 4 anni fa

    Fabio Fazio e Gazebo i nuovi acquisti di Cairo, con i soldi di Belotti, poi dicono che ci sono meno tifosi allo stadio, ma sono fin troppi quelli che vanno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy