
La trattativa per il portiere però si sta complicando: c’è un po’ di distanza tra le parti, e si rischia che questa operazione diventi una telenovela che fa perdere tempo ad entrambe le parti (QUI i dettagli). Per questo i granata cercano di cautelarsi, guardandosi intorno provando a trovare delle soluzioni alternative nel caso saltasse l’operazione Sirigu.
Per quanto riguarda il portiere, ha anche parlato il suo agente, oggi: le sue parole sono state generali, dicendo che il suo assistito sta valutando le offerte e che potrebbe tornare in Italia (QUI i dettagli).
Povero Gualtiero Lasala !Deve raccontare ogni anno la campagna acquisti del Torino Calcio …..è un pò come seguire il mercato dei frigoriferi al Polo Nord o le vicende di politica estera di San Marino…Lei ha tutta la mia umana solidarietà !
Altrove dicono che lunedì o martedì ci sarà un incontro con i dirigenti del psg, con il giocatore l’accordo sarebbe stato definito
Sirigu mi ricorda la tleenovela Giaccherini…lo manderei a cacare e penserei al portiere dell Empoli o a Cordaz del Crotone.
Quanto a Belotti, chiudiamola subito e investiamo, perché tanto partirà.
Spero non al Milan.
Fabio Fazio e Gazebo i nuovi acquisti di Cairo, con i soldi di Belotti, poi dicono che ci sono meno tifosi allo stadio, ma sono fin troppi quelli che vanno!!!