Calciomercato Torino, il punto: Vojvoda già al lavoro, Torreira lontano

Calciomercato Torino, il punto: Vojvoda già al lavoro, Torreira lontano

La situazione / Singo o Aina? Ballottaggio sulla corsia. C’è del mercato intorno a loro. Che futuro per Rauti e Milinkovic Savic?

di Andrea Calderoni

VOJVODA

Avrà la 27 Mërgim Vojvoda, che da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. Il laterale destro kosovaro, fortemente cercato da Davide Vagnati – autore di una trattativa lampo con lo Standard Liegi – ha firmato un contratto che lo legherà alla società granata fino al 2024 con opzione per un altro anno. Oggi lo stesso Vojvoda si è messo a disposizione di Giampaolo per i primi allenamenti. (LEGGI QUI).

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 3 settimane fa

    Ma che razza di dubbio è????
    Singo tutta la vita: giovane con tanta potenzialità e fame che potrà fare bene e contendersi il posto con vojvoda.
    Aina ha ampiamente dimostrato di non essere un giocatore di calcio ma uno che gioca come se fosse in giardino con i suoi amici e neanche con troppa voglia di giocare. L’anno scorso la spesa di 10 milioni non sembrava così sbagliata, invece il Chelsea ci ha confezionato una sola clamorosa. Speriamo che qualche squadra in Belgio, Olanda,Francia o perché no Inghilterra ci faccia il favore di prenderselo, se non a titolo definitivo in prestito con obbligo (meglio)/ diritto( più probabile) di riscatto a 7-8 milioni, così da limitare la minusvalenza nel caso in cui li abbagli con una stagione come la prima da noi, per convincerli a pagarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Messere Granata - 3 settimane fa

    Scusate, ma se Giampaolo avesse allenato la Roma, ora cercheremmo di prendere De Rossi? D’accordo sulle caratteristiche, ma non “fissiamoci” sui nomi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    Torreira è caro, d’accordo. Ma non c’è nulla da fare: al Toro dobbiamo sempre patire per avere in squadra un regista. Credo da 15 anni …
    Spero che Vagnati interrompa presto l’incantesimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FORZA TORO - 3 settimane fa

    io direi di smetterla difare articoli su Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Iosonodeltoro - 3 settimane fa

    Il colmo è che fra entrate e uscite la società quest’anno spende meno dello scorso anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Rimbaud - 3 settimane fa

    Un prezzo congruo per torreira sarebbe attorno ai 15/20milioni ovvero la metà di quqnto è stato pagato l’anno scorso. E prende il doppio di belotti. Mi ricordo davveeo un giocatore stratosferico alla samp ma dopo un anno di panca chi lo sa, ci sono magie che non più e lo sappiamo. Certo sarebbe bello, ma investimento oltre ogni parametro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rimbaud - 3 settimane fa

    I vari celesia, singo, buongiorno, millico, edera, adopo, kone, rauti è molto meglio che vadano in prestito cerchiamo du non far sempre gli stessi errori. Devono giocare e tornare ogni nno piu forti. La panchina non aiuta nessuno. Discorso diverso per milinkovic che andrebbe ceduto e boye che mu piacerebbe tanto se giampaolo potesse recuperare. Infine, ci sono tanti giocatori che se non sarà 433 ma 4312 saranno fuori ruolo pensoq rincon, berenguer, iago falque, giocatori che sono stati tra i migliori in questi anni e spiace, lo stesso verdi che però puo fare da seconda punta e che tqnto é invendibile. Buon lavoro vagnati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Torreira a quasi 30 milioni per me è troppo esagerato6..buon giocatore ma con quei soldi se proprio devo fare un acquisto mi prendo De Paul ..e punto su Vera e Biglia..ci sono altri giocatori come dice giustamente Vagnati che magari stanno seguendo e non escono i nomi..Ambarabat l’anno scorso preso dal Verona chi lo conosceva??lo stesso Veloso del Verona bel centrocampista..Pulgar del Bologna..ci sono buoni giocatori..poi bisogna vedere se li cedono ma è anche giusto non pagare spropositi per certi giocatori..Torreira è un buon giocatore ma non è che se l’Arsenal l’ha pagato 28.5 milioni li vale di sicuro anzi!! Vedremo lasciamo lavorare Vagnati mi.pare un ragazzo in gamba con una buona dialettica il che non guasta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Samuele - 3 settimane fa

      Ti vedo preparato. De Paul costa molto di più di Torreira, Veloso ha 34 anni e ormai è in fase discendente, Pulgar gioca nella Fiorentina. Torreira nel ruolo è il TOP e giustamente costa; l’unica possibilità è il prestito con diritto di riscatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

        Mi scuso su Pulgar avevo in mente ancora il bologna..sul resto per me ho detto cose srnsate.se tu vuoi fare il.professore fallo pure..a 34 anni se uno fa le ultime 2 stagioni belle come Veloso per me è un buon giocatore..De Paul per me con 30 miloni o poco più lo vendono ma tu saprai meglio a quanto pare..vedremo se parte a quanto lo vendono..ma anche lui più di 30 per me non li vale..ognuno ha la sua opinione è queeto il bello o il brutto..io le rispetto tu mi pare sei più propenso a fare quello che sa più degli altri e a fare polemiche sterili..se è così ti ho risposto perché ho sbagliato su Pulgar ed è giusto farlo notare. tu sei perfetto credo non sbaglierai mai..quindi ti lascio nella tua perfezione e non replico..perché le cose le si può dire in tanti modi senza prendere per il.c…o

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granata69 - 3 settimane fa

          Si, anche io credo che De Paul valga intorno ai 30 milioni, poi se riescono a venderlo a di piu’ buon per loro ( cioè per l’udinese).

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 3 settimane fa

        Tranquilli tanto noi non prendiamo né de Paul che doveva venire al posto di verdi ,ne torreira che alla fine non verrà e prenderemo biglia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granata69 - 3 settimane fa

          No infatti, si faceva per commentare, non credo che verra’ Torreira ( di De Paul proprio non si parla ultimamente). Purtroppo una societa’ come la nostra difficilmente si puo’ permettere certi acquisti, cioè di giocatori gia’ affermati e un po’ costosi,
          forse conviene spendere meno e puntare su giocatori giovani
          che magari poi esplodono. Sono scommesse, a volte ci prendi e a volte no. Ma anche i giocatoti che credi affermati a volte possono deludere, vedi Versi che si è rivelato un acquisto sbagliato, non ha reso, e comunque pagato un assurdo secondo me
          ( andava bene se lo portavi con massimo 12-15 milioni), solo perchè non c’era uno straccio di direttore sportivo e Cario non sapeva che pesci pigliare, e non poteva chiudere il mercato senza nemmeno un acquisto.
          Io proverei a prendere questo Argentino, Vera, un 2000 se non sbaglio, magari ti esplode ( o magari delude), ma si puo’ azzardare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

          Sicuramente..sono tranquillo..la mia era una pura e semplice opinione.se devo fantasticare per 30 preferivo un De Paul a Torreira.tutto qui..poi stavo facendo esempi mi è venuto in mente Pulgar con la maglia del bologna adesso alla viola ma era per far capire che si può prendere bene anche non spendendo uno sproposito…poi chi vuol capire capisca.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy