Ultime ore di mercato ed ultime ore per conoscere il futuro di M'Baye Niang, che verrà deciso nella giornata di oggi. Dalla Sampdoria al Betis, passando per il Siviglia e il Nizza, le squadre interessate al giocatore non mancano, ma al momento nessuno si è avvicinato alle richieste del Toro. I granata, infatti, vorrebbero cedere il giocatore solamente a titolo definitivo (o tutt'al più in prestito con obbligo di riscatto) e per una cifra il più possibile vicina ai 14 milioni spesi complessivamente per prelevare Niang dal Milan.
calcio mercato
Calciomercato Torino, ore decisive per Niang: la cessione può realizzarsi oggi
In uscita / Tutto da decifrare il futuro dell'attaccante senegalese
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-preso-soriano-prestito-con-diritto-di-riscatto-ecco-le-cifre/
Quel che è certo, infatti, è che il Toro non è affatto intenzionato a svendere il giocatore, ma la situazione potrebbe cambiare nella giornata di oggi. Una cessione in queste ultime ore di mercato non è certo da escludere, con i granata che tratteranno sino alle ultime ore per favorire l'uscita del senegalese. Il Toro, a quel punto, potrebbe decidere di prelevare un attaccante che vada a prendere il posto di Niang, ma è difficile che questo possa essere Simone Zaza (Qui i dettagli), per il quale si è fatta sotto - in un giro di attaccanti del tutto singolare - anche la Sampdoria. Niang-Torino, il futuro si decide oggi: e non è detto che sarà ancora a tinte granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA