calcio mercato

Calciomercato Torino: Oukhadda può restare ad Albissola nonostante le richieste

Il punto / Per il centrocampista marocchino, che piace a Spezia, Benevento e Wolverhampton, la priorità è giocare sempre

Redazione Toro News

"Interessa a tanti, ma Shady Oukhadda dovrebbe rimanere sino a giugno all'Albissola. La strategia per il centrocampista italo-marocchino di proprietà del Torino dovrebbe prevedere la permanenza nel club savonese, impegnato in una dura lotta per non retrocedere nel Girone A della Serie C. Questo nonostante Shady sia stato oggetto dell'attenzione di diversi club, anche da Serie B (Benevento e Spezia) e dall'estero (Wolverhampton).

Il Torino, insieme all'entourage del giocatore, dà al momento la precedenza alla continuità di impiego di Oukhadda, che sta vivendo una stagione da assoluto protagonista all'Albissola (conta 19 presenze in campionato, quasi tutte da titolare, l'unica panchina è arrivata ieri sera nel match perso contro il Pontedera). Fare esperienza e mettere almeno una trentina di partite in Serie C nel borsone: è questo l'obiettivo di Oukhadda, legato al Torino da un contratto sino al 2021. Per il salto di categoria, salvo sorprese, si attenderà il prossimo giugno.