Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Oukhadda verso il prestito: ci sono Matera e Pistoiese

In uscita / Il giocatore della Primavera verso la Serie C: ad oggi, due i club fortemente interessati

Marco De Rito

"Il futuro di Shady Oukhadda è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista, che all'occorrenza è stato utilizzato anche come terzino, non dovrebbe restare in granata. Il classe 1999 non giocherà ancora nella squadra di Federico Coppitelli (fresco di rinnovo, leggi qui) da fuoriquota, più probabile che venga ceduto a titolo temporaneo ad una squadra di Serie C.  Su di lui, ad oggi, si registrano gli interessamenti concreti di Matera e Pistoiese, che sono fortemente interessate al giocatore ed hanno dimostrato di volerlo con decisione. Per ora, nonostante alcune voci rimbalzate nelle ultime ore, i due club di Serie C sarebbe gli unici realmente fattisi avanti per il prestito del giovane centrocampista.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-il-monaco-accelera-per-barreca-sirigu-verso-il-rinnovo/

"Il Torino ha già blindato il giocatore cresciuto nel Padova e trasferitosi a Torino per un'intuizione di Bava durante il fallimento di questi. Il centrocampista della nazionale marocchina Under 2020 ha firmato quest'anno il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2021. Testimonianza di un'ottima stagione per il granata, che è sceso in campo in trentacinque occasioni, riuscendo anche a siglare due gol e servendo compagni sette assist. Numeri che gli hanno fatto attirare l'interesse di diverse squadre.

"L'intenzione della società di Via dell'Arcivescovado è quella di prestare il giocatore in Serie C, per fargli fare le ossa: in modo che possa crescere per poi ritornare nel capoluogo piemontese e cercare di replicare il percorso di giocatori come Simone Edera, che adesso rappresenta uno dei patrimoni del Toro.