Calciomercato Torino: Zaccagno verso la cessione, Izzo piace in A

Calciomercato Torino: Zaccagno verso la cessione, Izzo piace in A

Il punto / Le trattative più significative del giorno in casa granata

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

ZACCAGNO

CHEMNITZ, GERMANY – NOVEMBER 09: Andrea Zaccagno of Italy reacts during the Under 20 International Friendly match between U20 of Germany and U20 of Italy at community4you Arena on November 9, 2017 in Chemnitz, Germany. (Photo by Thomas Eisenhuth/Bongarts/Getty Images)

Continuano le trattative in casa granata così come in Serie A. Il Torino cerca di muoversi sia in entrata, cercando di colmare quelle grandi lacune viste lo scorso anno, ma anche per quanto riguarda le uscite.

Uno di questi è sicuramente Zaccagno, portiere ex Primavera del Torino che non è più tra i piani granata, avendo davanti a sé una grande concorrenza. Si pensa quindi alla possibilità di trovare un acquirente che acquisti il portiere e gli permetta di giocarsi definitivamente le carte che ha a disposizione per riuscire a dare una svolta alla sua carriera da professionista.

LEGGI QUI – Calciomercato Torino, Zaccagno in uscita: si cerca un’acquirente in B

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mancio 74 - 3 settimane fa

    Buona sera a tutti,ma provare anche i fuori rosa ?
    Boyé per esempio?
    Magari convince il tecnico e abbiamo bisogno di un giocatore in meno .
    Nessun articolo ne parla ….sarebbe il caso di farlo per avere le idee chiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Certo che questo è puro masochismo.Boyè??ma scherziamo?un altro fallimento e non solo al Toro,persino il Reading ce l’ha rispedito dietro,ma per carità,che di brocchi ne siamo già pieni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rimbaud - 3 settimane fa

    Abbiamo troppi esuberi, Giampaolo sta bocciando tutti, poteva fare le cose semplici e scegliere un tecnico da 433 , la rosa sarebbe pronta con un paio di tasselli. Ora siamo qui a una settimana dall’inizio con un allenatore che inizia sempre male che ha bisogno di tempo con la rosa da fare e che i titolari li ha allenati una settimana se va bene causa nazionali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 3 settimane fa

      A volte mi chiedo se le squadre abbiano un patto per prendere gli allenatori esonerati e sollevare le altre da un ingaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 3 settimane fa

      Abbiamo bisogno di ben altro che un paio di tasselli,altro che storie.Se li sta bocciando un motivo ci sarà.Non giriamoci intorno.Manca ancora la qualità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Borja alla viola. Se tanto mi da tanto hanno mollato Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 settimane fa

      Che non vuol dire che Torreira verrà al Toro… io francamente sono conilludersitrario a questo accanimento soprattutto in ruoli troppo importanti, meglio un giocatore 20 giorni fa magari meno quotato, ma subito agli ordini di giampaolo, poi capisco che Torreira sia in cima alla lista, ma oggettivamente la trattativa è tanto complicata, inutile illudersi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 3 settimane fa

      Rimbaud – 1 minuto fa
      Che non vuol dire che Torreira verrà al Toro… io francamente sono contrario a questo accanimento soprattutto in ruoli troppo importanti, meglio un giocatore 20 giorni fa magari meno quotato, ma subito agli ordini di giampaolo, poi capisco che Torreira sia in cima alla lista, ma oggettivamente la trattativa è tanto complicata, inutile illudersi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Mancio 74 - 3 settimane fa

      Può essere ,ma non credo che arrivi Torreira personalmente ,poi se arriva mi ricrederò ,non mi illudo,costa troppo e ingaggio troppo alto .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Mancio 74 - 3 settimane fa

      Può essere ,ma non credo che arrivi Torreira personalmente ,poi se arriva mi ricrederò ,non mi illudo,costa troppo e ingaggio troppo alto ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. filippo67 - 3 settimane fa

      Borja Valero,Amrabat,Castrovilli,Bonaventura,Ribery.Questi ci asfaltano sabato se non ci diamo una mossa altro che”Abbiamo adattato Rincon”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Il problema di aver fatto un campionato pessimo( che serva da lezione pure questo) è che giocatori tipo Izzo che a fine campionato scorso aveva una valutazionr sui 25 milioni nel giro nazionale ecc ecc adesso se va bene ne prendi dai 15 ai 18 e già sarebbe un bel prendere..Lyanco un altro che dopo il prestito al Bologna potevi anche chiedere sui 15 adesso a 10 fai fatica..e via dicendo ci sono almeno 6/7 giocatori da cedere ma il mercato è fermo vuoi anche per situazione covid in più cairo come al solito se deve acquistare e troppo se deve vendere spara a bomba..non sono fessi gli altri oramai lo conoscono bene..Vagnati in bocca al lupo hai un gran lavoro da fare..mi pare in gamba ma con alcuni giocatori serve un miracolo vedi Dijdi.Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy